problemi "digestivi" non ridete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono le proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono gli amidi per Dio gli amidi!
Potremmo usare un dispositivo di questo tipo, al posto dell'imboccatura per il butano ci mettiamo un bel cesso. E abbiamo autonomia energetica per tutto l'anno.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque si potrebbero utilizzare i gas intestinali per il teleriscaldamento qua a Torino. Sai quanto risparmieremo in inverno ? Pensateci anche voi.
Potremmo usare un dispositivo di questo tipo, al posto dell'imboccatura per il butano ci mettiamo un bel cesso. E abbiamo autonomia energetica per tutto l'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio uso gia il teleriscaldamento a merda.......e riscaldo tutto il quartiere....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBeppe Grillo proprio te fà nà pippa MirkoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
IO QND PRENDEDO LE PRO IN POLVERE DIVENTO UNA TROMBA...E NN TI DICO LA PUZZA...UOVA Marce!!!
il carbone lo usato ma nn mi ha fatto un azzolino-ino-ino
l unica è evitare cibi a rischio...ho scopetto che il latte (nn i derivati) mi fa fare delle risonanze stile vayont!!!
e poi in bocca alla balena...e speremo che na scoresi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho scopetto che il latte (nn i derivati) mi fa fare delle risonanze stile vayont!!!
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio pure scorreggiavo tanto, la mia ragazza ha riskiato spesse volte di svenire... ora ho abbassato di molto i carbo, ho tolto il latte, e il problema è sparito, sono almeno 6-7 giorni che non scorreggio!! incredibile!!
inoltre l'aver abbassato i carbo mi fa sentire più attivoe sveglio
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
ma tu ogni 20 minuti caghi ?! cioè e ome fai la notte a dormire ?! tempo che ti riaddormenti e caghi , ma poi quanto ti costa la carta igenica =oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiopraticamente da quanto ho aumentato le kcal sono diventato scorreggione...
è tremendo perché non posso andare in bagno ogni 20 minuti quando sono al lavoro e devo trattenermi
qualche integratore che risolve c'è?
si c'e' un integratore proteico a base di fagioli
Commenta
-
Commenta