probabile che sia old...
messaggi subliminali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioOld cmq quella di bianca e berini come tutte le altre sono una specie di esperimento che qulli della disney stanno sperimentando su vasta scala per verificare l' effetto dei messaggi (sub) sui bambini!
si ma che coglioni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiotutte minkiate, dai!!Sup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioChe palle sto sito di cristiani stressati. Vedono messaggi subliminali ovunque.
Ma che vadano a lavorare in miniera..
Ma poi quelli a scopo sessuale non li ho capiti. Ma che problemi si fanno. Per una parola sex o un fallo.. Che si fottano si retrogradi moralisti del *****..Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiovery old(jack daniel old no.7)
number seven brand.....................ti bastera chiedere di jack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionumber seven brand.....................ti bastera chiedere di jack
Commenta
-
-
interessante,anche se efettivmnte xmlt cose c vuole una sfrenata fantasia xindividuare un messaggio e trascuro mlt d quelli a sfopndo sessuale xke ovvimnte sn visti cn il filtro della ortodossa fede cmq in effetti anke i messaggi d qst tipo ad un pubblico nn adulto potrebbero causare subliminalmnte deviazioni mentali.qlo ke piu m ha sconvolto sn le registrazioni musicali ke inneggiano a satana,persino i backstrret boys c sono.cmq credo ke xmlt artisti di qli citati soprattutto i gay dichiarati abbiano un attenuante poiche dato ke la chiesa li ha sempre ripudiati puo darsi ke alludano a satana cm gesto d ribellione piu ke xfede nel demonio
Commenta
-
Commenta