il crescente partito dell'"altro"indica un malcontento diffuso
Chi vorresti avere come capo del Governo?
Collapse
X
-
Spaino vai a cagare....tu sei un servo e basta!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobersani
è un ottimo tecnico.ma deve avere la forza di fare delle liberalizzazioni forti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSpaino vai a cagare....tu sei un servo e basta!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioGorbaciov?
Mao tse tung?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioragazzi un programma così lo votereste?
tranne per le cose sulla pena d morte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
scherzavi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionu nu metti la freccia a dx nn a sx ahahah
ero ironico...immaginavosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopeccato che jo scherzasse......
scherzavi vero?
ovviosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopeccato che jo scherzasse......
scherzavi vero?
io no meglio che prodi mi va bene chiunque! e poi è del milan!
Commenta
-
Commenta