Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vorresti avere come capo del Governo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
    Lui vive di fumo.
    Ti è chiara la cosa?
    ketama o black bombay?

    Commenta


      #32
      purtroppo i reati contro i bambini e quelli contro la nazione per me sono imperdonabili
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Ovviamente se fossi il capo del governo non ci sarebbe trippa per gatti....
        1) leggi severe e durissime per combattere l'evasione.
        2) tasse abolite per i meno abbienti ed aumentate per i ricci.
        3) patrimoni bloccati verso i conti esteri
        4) scuole e sanità pubbliche e gratuite, abolizione di scuole e sanità private.
        5) liberalizzazzione completa dei mestieri per combattere le lobby di potere.
        6) nuove regole per le banche (solo in italia le spese di conto sono maggiori delgi interessi sul conto e dopo un anno da 100 euro senza toccarli diventano 98)
        7) legge sul conflitto di interesse....televisioni e stampa non possono essere in mano alle stesse persone.
        8) leggi durissime con pena di morte per pedofilia, pedoporgonografia e reati contro il popolo italiano (come corruzioni, concussioni, peculato, grandi evasioni ed associazioni mafiose).
        9) riduzione dei privilegi (auto blu, posti auto personalizzati, cinema, aereo, etc gratis...)e degli stipendi dei dirigenti pubblici compresi onorevoli e senatori.
        10) regolamentazione dell'immigrazione, se un immigrato commette un reato in italia verrebbe subito espulso per sempre ma se si dovesse riaffacciare in italia scatterebbe la pena di morte istantanea.
        11) snellimento dei processi, chi viene colto in flagranza di reato dovrebbe essere giudicato all'istante senza possibilità di ricorsi e\o appelli.
        12) pene severissime per autorità e forze dell'ordine corrotte.
        13) liberalizzazzione delle droghe leggere e della prostituzione ma solo in luoghi abilitati, pene severissime per chi usa droghe o pratica prostituzione al di fuori delle norme.
        14) utilizzo dell'esercito per sconfiggere al meridione la criminilità organizzata, mafiosi giustiziati sul posto dall'esercito.
        15) recuperò dell'identità nazionale attraverso educazione civica a scuola ed organizzazzioni dopo scolastiche grauite per i giovani .
        16) abolizione di ogni privilegio della chiesa cattolica in territorio italiano.
        17) ici abolita per la prima casa ed aumentata per seconda, terza etc.... idem per le vetture, una auto a famiglia esente da bollo e regolamentazioni per le assicurazioni che ad oggi fanno il bello ed il cattivo tempo.
        18) servizio militare obbligatorio restaurato.
        19) eliminazione di basi militari di paesi esteri nel territorio nazionale.
        20) agevolazioni per i prodotti italiani sul mercato nazionale e tassazzione per bene provenienti dall'estero.
        Un misto tra Mao Tse Tung e Julius Evola.....
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Ovviamente se fossi il capo del governo non ci sarebbe trippa per gatti....
          1) leggi severe e durissime per combattere l'evasione.
          2) tasse abolite per i meno abbienti ed aumentate per i ricci.
          3) patrimoni bloccati verso i conti esteri
          4) scuole e sanità pubbliche e gratuite, abolizione di scuole e sanità private.
          5) liberalizzazzione completa dei mestieri per combattere le lobby di potere.
          6) nuove regole per le banche (solo in italia le spese di conto sono maggiori delgi interessi sul conto e dopo un anno da 100 euro senza toccarli diventano 98)
          7) legge sul conflitto di interesse....televisioni e stampa non possono essere in mano alle stesse persone.
          8) leggi durissime con pena di morte per pedofilia, pedoporgonografia e reati contro il popolo italiano (come corruzioni, concussioni, peculato, grandi evasioni ed associazioni mafiose).
          9) riduzione dei privilegi (auto blu, posti auto personalizzati, cinema, aereo, etc gratis...)e degli stipendi dei dirigenti pubblici compresi onorevoli e senatori.
          10) regolamentazione dell'immigrazione, se un immigrato commette un reato in italia verrebbe subito espulso per sempre ma se si dovesse riaffacciare in italia scatterebbe la pena di morte istantanea.
          11) snellimento dei processi, chi viene colto in flagranza di reato dovrebbe essere giudicato all'istante senza possibilità di ricorsi e\o appelli.
          12) pene severissime per autorità e forze dell'ordine corrotte.
          13) liberalizzazzione delle droghe leggere e della prostituzione ma solo in luoghi abilitati, pene severissime per chi usa droghe o pratica prostituzione al di fuori delle norme.
          14) utilizzo dell'esercito per sconfiggere al meridione la criminilità organizzata, mafiosi giustiziati sul posto dall'esercito.
          15) recuperò dell'identità nazionale attraverso educazione civica a scuola ed organizzazzioni dopo scolastiche grauite per i giovani .
          16) abolizione di ogni privilegio della chiesa cattolica in territorio italiano.
          17) ici abolita per la prima casa ed aumentata per seconda, terza etc.... idem per le vetture, una auto a famiglia esente da bollo e regolamentazioni per le assicurazioni che ad oggi fanno il bello ed il cattivo tempo.
          18) servizio militare obbligatorio restaurato.
          19) eliminazione di basi militari di paesi esteri nel territorio nazionale.
          20) agevolazioni per i prodotti italiani sul mercato nazionale e tassazzione per bene provenienti dall'estero.
          Ho sottolineato le idee sballate. Ti sottolineo che per l'attuazione dei punti 3) e 20) l'Italia dovrebbe uscire dall'UE, visto che contrastano con ogni tipo di regolamento/direttiva comunitaria.

          I punto 11) è risolvibile attraverso la riduzione a due dei gradi di giudizio (come nel resto del mondo civile) e meccanismo a collo di bottiglia per limitare a casi paradigmatici il ricorso in Cassazione.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            Uno che nn faccia il politico di professione
            berlusconi
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
              ketama o black bombay?
              mi dispiace, ma ho visto suoi spettacolini venduti a 40-50 euro.
              Non credo più a certa gente, anzi inizia ad irritarmi alquanto.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                ho votato silvio ma penandoci meglio ... Fini

                ecco continua a pensarci, magari tiri fuori un nome decente
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Ho sottolineato le idee sballate. Ti sottolineo che per l'attuazione dei punti 3) e 20) l'Italia dovrebbe uscire dall'UE, visto che contrastano con ogni tipo di regolamento/direttiva comunitaria.

                  I punto 11) è risolvibile attraverso la riduzione a due dei gradi di giudizio (come nel resto del mondo civile) e meccanismo a collo di bottiglia per limitare a casi paradigmatici il ricorso in Cassazione.
                  uscire dall'ue sarebbe dura ma forse ci sono vie di mezzo.....come la partecipazione non completa magari tipo gran bretagna o svizzera.....

                  il punto 11 riguarda solo i casi in cui c'è flagranza di reato.....se sei beccato con le mani nel sacco come ti puoi difendere ????
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                    ecco continua a pensarci, magari tiri fuori un nome decente

                    io ne ho uno ma è post datato ahaha
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta


                      #40
                      Sergio di Bodyweb

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Ho sottolineato le idee sballate. Ti sottolineo che per l'attuazione dei punti 3) e 20) l'Italia dovrebbe uscire dall'UE, visto che contrastano con ogni tipo di regolamento/direttiva comunitaria.

                        I punto 11) è risolvibile attraverso la riduzione a due dei gradi di giudizio (come nel resto del mondo civile) e meccanismo a collo di bottiglia per limitare a casi paradigmatici il ricorso in Cassazione.
                        gli altri punti ti piacciono?
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          gli altri punti ti piacciono?
                          a me piacciono tutti
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

                          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            purtroppo i reati contro i bambini e quelli contro la nazione per me sono imperdonabili
                            sono d'accordo. ma la pena di morte non funziona.

                            ti posso concedere di utilizzare i pedofili e abusivisti come materiale da esperimento in sostituzione di martore e zibellini, che mi stanno simpatici


                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                              io ne ho uno ma è post datato ahaha
                              Gorbaciov?
                              Mao tse tung?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta


                                #45
                                grazie, sono per il popolo italiano io.....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎