Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Problema in ufficio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCiao ragazzi... oramai è mesi che ho un problema in ufficio.
Quello che lavora davanti a me è un tale rompicoglioni che non vi dico.
Gli tira il culo che mi hanno preso a lavorare in banca, non so perchè.
Contate che io sarò anche il figlio del capo, ma comunque sono laureato e non sono proprio un idiota.
Alla fine quando vai in un posto nuovo cerchi di farti degli amici e di fare il simpatico, ma questo è proprio un rompipalle insopportabile e mi ha preso di mira. Che ci posso fare io, cerco di fare un po il buffone ma quello niente!!!
Non mi spiega il lavoro facendomi guardare quello che fa, nè mi aiuta che ho problemi con sto ***** di mouse di bill gates maledetto, piuttosto se ne sta tutto il giorno su internet in un forum invece di lavorare, e poi si lamenta che io rompo i coglioni!!!!
Vabè, adesso scusate devo chiamare mia moglie che ho dimenticato di puntare il videorec per registrare dragonball.
p.s. poi secondo me è gay...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCiao ragazzi... oramai è mesi che ho un problema in ufficio.
Contate che io sarò anche il figlio del capo, ma comunque sono laureato e non sono proprio un idiota.
Alla fine quando vai in un posto nuovo cerchi di farti degli amici e di fare il simpatico, ma questo è proprio un rompipalle insopportabile e mi ha preso di mira. Che ci posso fare io, cerco di fare un po il buffone ma quello niente!!!
Non mi spiega il lavoro facendomi guardare quello che fa, nè mi aiuta che ho problemi con sto ***** di mouse di bill gates maledetto, piuttosto se ne sta tutto il giorno su internet in un forum invece di lavorare, e poi si lamenta che io rompo i coglioni!!!!
Vabè, adesso scusate devo chiamare mia moglie che ho dimenticato di puntare il videorec per registrare dragonball.
p.s. poi secondo me è gay...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioma se 6 il figlio del capo, dovresti rompegli di +!!!!Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiofallo licenziare..Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioSe sei il figlio del capo gli fai prendere 2 spauracchi!
gli dici che papà sarà felice di sapere che invece di lavorare stà su un forum (girlpower se è gay) se fai così stà zitto!Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioad ognuno il suo...non sapete il nervoso che mi porto dentro io ultimamente al lavoroOriginariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionon aspettarti di imparare da un altro. impara da solo e fatti dare le dritte da tuo padre. cos= glielo metti 2 volte.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiograzie dei consigli ragazzi...
Non è sapone...
Commenta
-
-
Ahahahaha grande Blaster.
Uno dei migliori contro-thread di sempre.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Caro il mio Blaster è doveroso che i nostri amici di Bodiuebbe sappiamo qual è il tuo vero volto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioContate che io sarò anche il figlio del capo, ma comunque sono laureato e non sono proprio un idiota....
..... nè mi aiuta che ho problemi con sto ***** di mouse di bill gates maledetto,
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
madreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiograzie dei consigli ragazzi...
Commenta
-
-
p.s. poi secondo me è gay...
scusa ma se sei il figlio del capo licenzialo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioscusa ma se sei il figlio del capo licenzialo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiominchia ecco un altro genio... tu si che farai strada nella vita
se è una persona che rompe e non sa fare na mazza tanto vale prederlo a calci nel culo....
Commenta
-
Commenta