Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete colleghi di lavoro che vorreste sopprimere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Io mi trovo benissimo con i miei due colleghi di lavoro.
    Anche se io lavoro il doppio di loro e non prendo un euro (faccio uno stage).

    Mi ci trovo benissimo semplicemente perché, nonostante l'iniziale fiducia in loro, ho capito che in due non fanno un cervello normale (normale...non dico super).

    Ergo, sono costretto a guardarli come un babbo può guardare al suo figliolo malriuscito.
    Insomma, con quel misto di pena e tenerezza che esclude l'odio.

    Grazie a questi due individui sfortunati, ho capito quello che provano i genitori della stragrande maggioranza degli utenti di questa sezione.
    Il che mi ha permesso di limitare il disprezzo che con grande attenzione serbo nei di voi confronti.

    Distinti saluti.

    Serra.
    Come si sul dire in questi casi: pampuru pimpuru parim pam pum (cit.).
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Come si sul dire in questi casi: pampuru pimpuru parim pam pum (cit.).
      niko oggi ti vedo come michael douglas in "un giorno di ordinaria follia"

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
        niko oggi ti vedo come michael douglas in "un giorno di ordinaria follia"


        asta la vista Blaster...
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta


          #64
          mangiagli le mani e poi se ne andra di certo
          il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Da qualche mese ho davanti a me un coglione assurdo... un raccomandato figlio di un alto dirigente della mia banca che lo hanno messo a fare un lavoro di cui non solo non sapeva nulla ma non aveva nessuna base tecnica per farlo.
            Questo però è il meno perchè se una persona è sveglia può fare tutto anche quello per cui non è preparata. Questo imbecille invece è sveglio quanto il suo mouse e fastidioso come una zanzara in astinenza...
            Mi racconta tutti i suoi cazzi anche se io palesemente non lo ascolto... mi chiedo come sto la mattina appena arrivo come se fossimo amici da una vita e si comporta come un cartone animato... insomma uno sfigato allucinante.
            Sue frasi tipo: "ci vediamo domani, se Dio vuole", "perchè si deve andare al mare d'estate che fa caldo? Meglio andarci d'inverno...", "tanto prima o poi ci estingueremo tutti", "io e tutti i prodotti microsoft ci stiamo reciprocamente antipatici è meglio che ci evitiamo (lui ha il mouse della microsoft)","posso mettermi vicino a te? Non so cosa fare così guardo quello che fai tu", "sto collezionando bottigliette dell'acqua vuote perchè sono fonoassorbenti. Voglio costruirmi una muraglia attorno al pc così posso lavorare meglio"...ecc...
            Poi mentre lavora canticchia e descrive minuziosamente ogni cosa che fa al PC.
            Che posso fare se non sgozzarlo?

            Commenta


              #66
              Ma sono loro i colleghi?


              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎