Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso
Visualizza Messaggio
Avete colleghi di lavoro che vorreste sopprimere?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMi racconta tutti i suoi cazzi anche se io palesemente non lo ascolto... mi chiedo come sto la mattina appena arrivo come se fossimo amici da una vita e si comporta come un cartone animato... insomma uno sfigato allucinante.
Sue frasi tipo: "ci vediamo domani, se Dio vuole", "perchè si deve andare al mare d'estate che fa caldo? Meglio andarci d'inverno...", "tanto prima o poi ci estingueremo tutti", "io e tutti i prodotti microsoft ci stiamo reciprocamente antipatici è meglio che ci evitiamo (lui ha il mouse della microsoft)","posso mettermi vicino a te? Non so cosa fare così guardo quello che fai tu", "sto collezionando bottigliette dell'acqua vuote perchè sono fonoassorbenti. Voglio costruirmi una muraglia attorno al pc così posso lavorare meglio"...ecc...
Poi mentre lavora canticchia e descrive minuziosamente ogni cosa che fa al PC.
Che posso fare se non sgozzarlo?
io la prima volta che ho conosciuto niko,sono arrivato sgommando in una curva per la stazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEsteta??? Il problema era che puzzava come ***** che si è rotolato nella merda di una vacca con la diarrea!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' l'osservatore
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio la prima volta che ho conosciuto niko,sono arrivato sgommando in una curva per la stazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEsteta??? Il problema era che puzzava come ***** che si è rotolato nella merda di una vacca con la diarrea!!!!!!!!!!!
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocombattilo con la sua stessa arma, raccontagli ic azzi tuoi e digli che ami andare al mare ad agosto che adori la microsoft e cazzi variAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
L'idiota ha or ora sentenziato dopo che io ho risolto un problema:
"come si sul dire in questi casi: pampuru pimpuru parim pam pum"...
Commenta
-
-
Io mi trovo benissimo con i miei due colleghi di lavoro.
Anche se io lavoro il doppio di loro e non prendo un euro (faccio uno stage).
Mi ci trovo benissimo semplicemente perché, nonostante l'iniziale fiducia in loro, ho capito che in due non fanno un cervello normale (normale...non dico super).
Ergo, sono costretto a guardarli come un babbo può guardare al suo figliolo malriuscito.
Insomma, con quel misto di pena e tenerezza che esclude l'odio.
Grazie a questi due individui sfortunati, ho capito quello che provano i genitori della stragrande maggioranza degli utenti di questa sezione.
Il che mi ha permesso di limitare il disprezzo che con grande attenzione serbo nei di voi confronti.
Distinti saluti.
Serra.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta