Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Avete colleghi di lavoro che vorreste sopprimere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioignoralo...ignoralo...ignoralo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...alla fine si stancherà e andrà a rompere da un'altra parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' davanti a me!!!!!!!!!!!!!!!! Non può andare a rompere altre personePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe mi avessero chiesto di descrivere uno sfigato nn avrei saputo fare di meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Lo descrivo: stempiato, pizzetto, culo grande come la sua sedia, cammina come una papera, saluta con le mani come se fosse tarantolato.
Dimenticavo, lui ha 31 anni e si registra tutte le puntate di Dragonball che fanno in tv. Non ci sarebbe nulla di strano se non lo avesse già fatto almeno 3 volte e sulle stesse cassette... cioè non si tiene le puntate già registrate ma lo fa ogni volta che le trasmettono in tv... non chiedetemi perchè...
Avrai a quel punto 2 possibili soluzioni:- Lo spaventi e non ti rivolge più la parola.
- Esce con te e poi fai carriera con le spinte giuste
Commenta
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocombattilo con la sua stessa arma, raccontagli ic azzi tuoi e digli che ami andare al mare ad agosto che adori la microsoft e cazzi vari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon oso immaginare come sia sua moglie....
Commenta
-
-
Si è appena messo a saltellare sulla sedia... non scherzo... e ogni tanto gira su se stesso senza motivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocombattilo con la sua stessa arma, raccontagli ic azzi tuoi e digli che ami andare al mare ad agosto che adori la microsoft e cazzi vari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza MessaggioDigli che sei gay e invitalo ad uscire di sera.
Avrai a quel punto 2 possibili soluzioni:- Lo spaventi e non ti rivolge più la parola.
- Esce con te e poi fai carriera con le spinte giuste
Commenta
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOT: vai di pro o mi diventi come Fassino (alias Fuma)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio"sto collezionando bottigliette dell'acqua vuote perchè sono fonoassorbenti.
che sfigato allucinante!
Commenta
-
Commenta