Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
buongiorno buonanotte e buon'estate a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioinfatti nn ce l'avevo con te. SO CHE 6 FATTO COSI'sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioANCHE PERCHE' NN CAPISCO TUTTA QUESTe LIBERTA'. NEMMENO SAI CHI SONO E CHE FACCIA HO.
UNA COSA SON LE BATTUTE, MA NN DOVREBBERO ESSERE PESANTI.
P.S= cmq sono in grado di farmi ubbidire dai Terranova (essendo una istruttrice della Scuola Italiana Cani Salvataggio), e i pastorelli del caucaso come te nn son molto diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioGiuro che la mia era solo una battuta goliardica,e sono certo che te la sei presa non tanto per le mie parole ma perche' poco prima del mio intervento e' stato nominato un "nick" che a te,e anche a me,ha fatto girare un po' li cojoni dimmi se sbaglio...woff
CMQ VABBE', FFAMO PACE...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioANEMMENO SAI CHI SONO E CHE FACCIA HO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTVB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiose sei bella ti difendo io da quel finto pastore in realtà cane prognato.
NN HO BISOGNO DI DIFENSORI...me la cavo da sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSI, IN EFFETTI...lo definirei: il mio errore + grande.
CMQ VABBE', FFAMO PACE...
hehehe come supponevo,non poteva essere cero una battuta su BIBU che ti poteva far sbroccare in questo modo
cmq la tua faccia la vidi in foto qualche anno fa',e ho anche una bella memoria visiva per non parlare di un certo fiuto ....quindi stai attenta che se comincio a ringhiare ti buco tutti i salvagente del soccorso italiano...woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiose sei bella ti difendo io da quel finto pastore in realtà cane prognato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiohehehe come supponevo,non poteva essere cero una battuta su BIBU che ti poteva far sbroccare in questo modo
cmq la tua faccia la vidi in foto qualche anno fa',e ho anche una bella memoria visiva per non parlare di un certo fiuto ....quindi stai attenta che se comincio a ringhiare ti buco tutti i salvagente del soccorso italiano...woff
MA KI 6????
stanotte nn dormo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA KI 6????
stanotte nn dormo...
se vuoi te lo dico io!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose vuoi te lo dico io!
Commenta
-
-
ma non so se il pastore voglia....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta