Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
buongiorno buonanotte e buon'estate a tutti!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotrattori & letame docet !!!!
GUARDA CHE BIBU E' UN GATTO RAFFINATO...è un dandy lui!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioqui vicino c'e' la zona ebbbraica..ogni volta che ci passo ripenso al tuo sognosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon hai er fisico
impara da maurillo che dopo anni di questa vita adesso beve minestrone e piscia nel pappagallo a 40 anni !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
nn capiscosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioimpara da maurillo che dopo anni di questa vita adesso beve minestrone e piscia nel pappagallo a 40 anni !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAlex sai vero quello che voglio io?
Qualcosa per mettere su 10 kg in 2 giorni e qualcosa per riperderli in due nottate
Poi vorrei una borsa in Koala che puoi trovare facilmente ai Bondi Markets.
E quando verrò a trovarti mi presenterai qualche tua amica del corso di catechismo avanzato e faremo un giro ad Illawarra con merenda al sacco
la borsa in koala te la scordi...sono troppo dolci
e il resto pure te lo scordi perche' sei un infame che non risponde ai pm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio...alla fine dopo quest'imbarazzo di scelta mi sono decisa per la seconda opzione (buonanotte)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTacci tua...ah ah ah ....io che giocavo coi bambini in mezzo alla piazza e tu che ti affacci con grembiule da massaia ed i capelli legati e mi dici "Carlo Torna subito a casa"....ah ah ah torno e ti ritrovo vestito da Rambo che mi dici di andare a sconfiggere una volta per tutte israele.....ah ah ah stupendo, uno dei sogni più divertenti che abbi ami fatto, mi sono svegliato col sorriso quella mattina (strano perchè la mattina me rode sempre er chiccherone!).
pero' c'era pure la parte in cui ci sparavano addosso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO ODIO I TRATTORI...e pure il letame.
GUARDA CHE BIBU E' UN GATTO RAFFINATO...è un dandy lui!!!
non sai cosa riesco a pronunciare la mattina quando sulla paullese mi ritrovo un trattore a 40 all'ora davanti !!!
bibu la tua padrona non ti vuole !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon hai er fisico
non sono mica stata a tirare giù i piccioni dai palazzi ehOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola borsa in koala te la scordi...sono troppo dolci
e il resto pure te lo scordi perche' sei un infame che non risponde ai pm
fijo de na
Tu si nu pirquoc'...
Teng' nu problema coi pm.....e che ne sacc' chill' me li torna n'coppa...c'agg'a'ffa?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon sai cosa riesco a pronunciare la mattina quando sulla paullese mi ritrovo un trattore a 40 all'ora davanti !!!
bibu la tua padrona non ti vuole !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh no no no non ci casco più..la proposta mi è già stata fatta da Hombrillo...direttamente in sezione dieta!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiofijo de na
Tu si nu pirquoc'...
Teng' nu problema coi pm.....e che ne sacc' chill' me li torna n'coppa...c'agg'a'ffa?
disegnino request!!!
QUESTA MATTINA SONO + STORDITA DSEL SOLITO.
Commenta
-
Commenta