Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
buongiorno buonanotte e buon'estate a tutti!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioOggi ho visto quali bolidi hanno i pompieri qui in aeroporto...Non hanno il Poseidon, ma il Super Dragon. A me sembra + piccolo (il Super D.), è vero?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioBONJOUR MON CHERIE!
cosa sono questi francesismi !!!
ricorda che noi siamo padani !!!
se dis: "ciao bela fiuleta !!!!"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEh eh eh allora mi pensi mon tresor....
qui vicino c'e' la zona ebbbraica..ogni volta che ci passo ripenso al tuo sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe c'entra pure io a casa mia c'ho bolide......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocosa sono questi francesismi !!!
se dis: "ciao bela fiuleta !!!!"
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocosa sono questi francesismi !!!
se dis: "ciao bela fiuleta !!!!"
mavafancul' va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu quoque
evvabbe'..mi tocca spesa grossa
Alex sai vero quello che voglio io?
Qualcosa per mettere su 10 kg in 2 giorni e qualcosa per riperderli in due nottate
Poi vorrei una borsa in Koala che puoi trovare facilmente ai Bondi Markets.
E quando verrò a trovarti mi presenterai qualche tua amica del corso di catechismo avanzato e faremo un giro ad Illawarra con merenda al saccosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono il super dragon è più grande del poseidon....8 ruote motrici...
sò ccecata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCHE CAMPAGNOLO CHE 6...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAH, A ME SEMBRAVA + GRANDE IL POSEIDO...BOH!!!
sò ccecata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSeeeee così se si mette a sedere sui tuyoi sedili sburriati finisce che rimane incinta.....a zozzo, zozzo sporcaccione, laido trucido!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCHE CAMPAGNOLO CHE 6...
trattori & letame docet !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta