Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
buongiorno buonanotte e buon'estate a tutti!
Collapse
X
-
Come scusa??? Derekk andava a trans dall amattina alla sera un pò di zozzeria gliel'avrà contagiata.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCarlè, prima di parlare di crystal devi pulire la tastiera con acqua ragia, canfora e uranio impoverito
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCome scusa??? Derekk andava a trans dall amattina alla sera un pò di zozzeria gliel'avrà contagiata.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiosi come no,non lo e' BIBU pura e candida, figurati se lo e' crystal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
hahahaa oh *****!non ho mai visto una donna cosi incazzata con un caucaso...manco fossi io dopo un inseguimento a due stupratori in stile "albe",vado a scavarmi una buca e a nascondermi sotto la cuccia,scusate
Commenta
-
-
cry non ti arrabbiare !!!
fammi un sorriso !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiohahahaa oh *****!non ho mai visto una donna cosi incazzata con un caucaso...manco fossi io dopo un inseguimento a due stupratori in stile "albe",vado a scavarmi una buca e a nascondermi sotto la cuccia,scusate
UNA COSA SON LE BATTUTE, MA NN DOVREBBERO ESSERE PESANTI.
P.S= cmq sono in grado di farmi ubbidire dai Terranova (essendo una istruttrice della Scuola Italiana Cani Salvataggio), e i pastorelli del caucaso come te nn son molto diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocry non ti arrabbiare !!!
fammi un sorriso !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioANCHE PERCHE' NN CAPISCO TUTTA QUESTe LIBERTA'. NEMMENO SAI CHI SONO E CHE FACCIA HO.
UNA COSA SON LE BATTUTE, MA NN DOVREBBERO ESSERE PESANTI.
P.S= cmq sono in grado di farmi ubbidire dai Terranova (essendo una istruttrice della Scuola Italiana Cani Salvataggio), e i pastorelli del caucaso come te nn son molto diversi.
Commenta
-
-
crystal io posso scherzare con te però....ho la dispensa papale.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiosono in grado di farmi ubbidire dai Terranova (essendo una istruttrice della Scuola Italiana Cani Salvataggio), e i pastorelli del caucaso come te nn son molto diversi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiocrystal io posso scherzare con te però....ho la dispensa papale.
infatti nn ce l'avevo con te. SO CHE 6 FATTO COSI'
Commenta
-
Commenta