Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
buongiorno buonanotte e buon'estate a tutti!
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBei tempi si....quando ti facevi le pugnette sulla pagine dell'intimo femminile di postalmarket....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
NN DIREI PROPRIO!!
CONNI, 6 SEMPRE IL SOLITO...!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodici che ha smesso di farlo?Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiopostlmarket non eioste più ed i vecchi numeri hanno tutte le pagine incollate oramai....lui dice a tutti che è succo de frutta ma loro lo sannno che trattasi de succo de *****....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiopostlmarket non eioste più ed i vecchi numeri hanno tutte le pagine incollate oramai....lui dice a tutti che è succo de frutta ma loro lo sannno che trattasi de succo de *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTe quiero siempre màs.....mi unico Sòl
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Lui ricicla tutto....è un rabbino....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLui ricicla tutto....è un rabbino....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso mi vorresti dire che non avevi in cameretta la raccolta di LeOre e Cronaca D'italia con le pagine che non si staccavano piu nemmeno a morsi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn ci credo che 6 così cattivo...in fondo in fondo 6 un cucciolone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiooh cavolo,anche quando vesto i panni del caucaso mi dicono che sono un cucciolone.Ultimamente mi dicono tutte sta cosa e che mi sono fatto la tinta al pelo....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioil secchione della mondezza dell'oratorio dove andavo a giocare a pallone da ragazzino era pieno di "Le Ore"....ricordo un numero in particolare con Petra....ah ah ah lì i preti si chiudevano in cella a pregare ma con una mano pregavano e con la l'atra si tiravano le seghe ah ah ah e poi buittavano i giornaletti nel secchione li davanti foderati da una pagina del messaggero ma io lo sapevo e li annavo a riccoje.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTe quiero siempre màs.....mi unico Sòl
Carlè, prima di parlare di crystal devi pulire la tastiera con acqua ragia, canfora e uranio impoveritosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCarlè, prima di parlare di crystal devi pulire la tastiera con acqua ragia, canfora e uranio impoveritosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioperchè dopo derek potrebbe infettarmi telematicamente?
Perchè è pura e candidasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta