Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 buone ragioni per non stringere la mano a George Bush

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    8 buone ragioni per non stringere la mano a George Bush



    Da leggere tutto.

    #2
    Io te ne do una buona di ragione invece



















    ...dicono che dopo avere protratto il braccio a Roma verso il bagno di folla l'abbia poi retratto senza l'orolgio, sembra sia vero



    Commenta


      #3
      Gli hanno fregato l'orologio in Albania, Roma non è Napoli.

      Commenta


        #4
        bel'articolo;uno dei punti più importanti a mio avviso

        Bush ha ordinato omicidi politici in tutto il mondo
        Sempre sull’onda emozionale suscitata dagli attentati dell’11 settembre, che gli consente di commettere qualsiasi crimine con l’alibi di impedire altri attentati, Bush ordina alla Cia di toglier di mezzo, un po’ in tutto il mondo, quei leader politici che ostacolano il colonialismo delle società americane.
        Qualche esempio tra i molti omicidi commessi su ordine del governo americano tra il settembre 2001 e il gennaio 2002:
        – La Cia (cui Bush ha conferito, dopo l’11 settembre, poteri illimitati) commette al Kopassus (servizi segreti indonesiani) l’assassinio del leader della Papuasia occidentale, Theys Eluay. Il suo crimine: si batteva per l’indipendenza del suo paese e si opponeva al saccheggio delle risorse minerarie da parte della Freeport McMoran, impresa della Luisiana diretta da Henry Kissinger.
        – Sempre al Kopassus la Cia delega l’assassinio di Abdullah Syaffi, leader del Movimento di liberazione Aceh (Indonesia), che si batte per l’indipendenza e contro il saccheggio di Exxon Mobil.
        – La Cia fa assassinare Chef Bola Igge, ministro della Giustizia nigeriano: si era candidato elettoralmente contro un regime che accusava di concedere troppi privilegi alla Chevron (di cui Condoleezza Rice è stata direttore ed è azionista).
        – La Cia assassina, in combutta con il Mossad, il leader di estrema destra Elie Hobeika, capo della milizia cristiana libanese. Fu il principale responsabile del massacro di Sabra e Chatila (1982) e ora si era rivoltato contro Israele e intendeva testimoniare contro Ariel Sharon nel processo intentato contro di lui in Belgio per crimini contro l’umanità.





        god bless america.

        Commenta


          #5
          e'ì un piccolo ot con bush pero' secondo me il migliore di tutti e' stato putin !

          quando i terroristi cvolevano far saltare il teatro e ammazzare tutti con le bombe . lui ha detto no! ci penso io ad ammazzare tutti!

          god bless U.S.S.R
          Perle !!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎