na' cacata
come vi sembra sto tattoo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiogiudicate :P con un pò di pietà.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiona' cacatasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
cmq potremmo marchiarci tutti la BW di bodiueb, dimodo da formare una setta ed essere più facilmente riconoscibilisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiothe alex ci sono foto in giro dei tuoi tatuaggi?
sarei curioso di vederli grazie
queste sono le foto che ho su questo pc ma ce ne sono tanti altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosi be potrebbere essere ingoblato ad un bel tribalone su tutto l'avambraccio ed il drago al centro.
infatti...messo cosi al centro dell'avambraccio non ha molto senso,cmq se piace a te,non c'e' molto su cui discutere
Commenta
-
-
Un drago tribale.
Di meno originale ci sono solo i disegni e scritte che si fanno i carcerati, roba tipo "amo mamma" e così via...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie per le foto alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio vado per i tatoo a fuoko.....(non skerzo)
Commenta
-
Commenta