come vi sembra sto tattoo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobeh....almeno e' originale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...senza dubbio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocmq proprio io non ho diritto di parola..non avro' la poltrona frau ma ormai sono ridotto un fumetto
...e tu...ti sei pentito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioinfatti è avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...il mio amico e compagno d'allenamento ha entrambe le braccia piene e si è pure fatto dilatare i lobi...
...e tu...ti sei pentito?
Le braccia sono piene e buona parte della schiena anche ma onestamente non sono pentito di nulla...solo di una scritta sull'avambraccio diciamo che farei a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho avuto il piercing al sopracciglio e l'ho tuttora all'ombelico ma l'espansioni mi fanno ribrezzo...
Le braccia sono piene e buona parte della schiena anche ma onestamente non sono pentito di nulla...solo di una scritta sull'avambraccio diciamo che farei a meno
Commenta
-
-
Sempre le solite cose......io ne ho uno disegnato da me quando avevo 18 anni....è un teschio con un copricapo di piume indiano.....vuol dire meglio morti ma liberi: un giorno la prof di geografie me lo vide e mi chiese il significato ed io le dissi: "vuol dire meglio morire combattendo per la libertà del proprio popolo come un indiano che vivere in catene come un *****" si incazzò un pòLast edited by Conan; 14-06-2007, 09:30:11.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio....una "tonna" eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSempre le solite cose......io ne ho uno disegnato da me quando avevo 18 anni....è un teschio con un copricapoco di piume indieno.....vuol dire meglio morti ma liberi: un giorno la prof di geografie me lo vide e mi chiese il significato ed io le dissi: "vuol dire meglio morire combattendo pe rla libertà come un indiano che vivere in catene come un *****" si incazzò un pòhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono..una scritta BAD BOY
...a quanti anni lo hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...eh...eh...un pò tamarro in effetti...
...a quanti anni lo hai fatto?...era il modello della mia prima harley
cmq ho tutto l'avambraccio tatuato e la scritta e' messa li dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò già cazzuto all'epocasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaspe'...era il modello della mia prima harley
cmq ho tutto l'avambraccio tatuato e la scritta e' messa li dentro
...alla prox Alex! Il mio pupo si lagna e reclama attenzioni (...il mio bimbo di sette mesi prima che partano le allusioni...) ...parto in missione passeggino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...
...alla prox Alex! Il mio pupo si lagna e reclama attenzioni (...il mio bimbo di sette mesi prima che partano le allusioni...) ...parto in missione passeggino!
Commenta
-
Commenta