Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
che 2 palle !!!
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperchè non succede mai niente ???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bhè io la vita di Albe so come andrà a finire....si sposerà con una che la darà a Socio e farà compagnia a JPP che tieni iqquornasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè io la vita di Albe so come andrà a finire....si sposerà con una che la darà a Socio e farà compagnia a JPP che tieni iqquornaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ma perchè socio si deve scopare sempre tutte quelle che conosco io !?!?!??!?
p.s.
la polenta con i funghi e l'asiago è paragonabile a una scopata !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio"La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti. Nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai".
l'ho già sentita ! dove l'hai presa ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio"La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti. Nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma perchè socio si deve scopare sempre tutte quelle che conosco io !?!?!??!?Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'ho già sentita ! dove l'hai presa ?
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioma LigaBUE se po' magna'?non e' una sorta di grosso bue con le qquorna?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco perkè
vabbè ma se non ascolto ligabue !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovabbè ma se non ascolto ligabue !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' una frase di radiofreccia, il film...
***** l'ho pure visto! e cmq ligabue ha fatto la colonna sonora ! qualcosa c'entra !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio***** l'ho pure visto! e cmq ligabue ha fatto la colonna sonora ! qualcosa c'entra !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
come sei pignolo !!!!
piuttosto di la chi stà vincendo master o piero ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
guarda ultimamente nella mia vita nn cè un momento morto, l'unica cosa che mi manca è qualke scopata extra, per il resto la mia vita è purtroppo piena, vorrei potere aver tempo morto per fare cazzeggio ma ora sono troppo occupato.sigpic
Commenta
-
Commenta