Attenzione: Firmate Per Dire No Alla Giornata Dei Pedofili
Collapse
X
-
Ecco Cosa Puoi Fare Contro La Pedofilia
I pedofili stanno organizzando il Boy Love Day, la giornata dell'orgoglio pedofilo.
Al link che segue, è possibile firmare una petizione contro questa orribile iniziativa.
Richiede solo pochi secondi del vostro tempo, quindi firmate, grazie
-
-
e dove dovrebbero farla ???
io al contrario organizzerei una spedizione punitiva...che dite ? cercherei di far confluire più pedofili possibili, magari cercando di mettergli a disposizione qualche piazza bella grande....quando la piazza è bella piena...si chiudono le vie di uscita (come si fa con le retate) e via alle danze.....ovviamente finito tutto un bel falò generale e le ceneri disperse nelle fogne...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
io sono favorevole a questa manifestazione, non firmerò mai.......quando ricapiterà più di avere una massa di pedofili allo scoperto e tutti insieme?
a quel punto si agisce di conseguenza: si circondano i manifestanti muniti di oggetti contundenti vari e si inizia a picchiare.... ichhè ci va ci vole!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio sono favorevole a questa manifestazione, non firmerò mai.......quando ricapiterà più di avere una massa di pedofili allo scoperto e tutti insieme?
a quel punto si agisce di conseguenza: si circondano i manifestanti muniti di oggetti contundenti vari e si inizia a picchiare.... ichhè ci va ci vole!!
vdb= VELO DI BENZINA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiofirmato....
ma io penso: fategli fare sta manifestazione, poi li si iscrive nel registro degli indagati uno per uno, e poi via ad un maxiprocesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioragazzi, avete capito male, non ci saranno comunque manifestazioni in piazza.
vogliono solamente stabilire una data simbolica, che rappresenti la giornata dei pedofili.
Commenta
-
Commenta