ragazzi volete capire o no che non ci sarà alcun corteo nè manifestazione?
pedopride
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioin giro nel web cìè anche le petizione per non farla accadere..una cosa così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi e l'abbiamo anche linkata in un altro thread qui su bw
hai ragione..ho visto dopoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioragazzi volete capire o no che non ci sarà alcun corteo nè manifestazione?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
andiamo e massacriamoli...............siamo arrivati troppo in la'!!!!!!!!!!MANGANELLO DURO E PURO!!!!!!!!IO è UN PEZZO CHE LO DICO....................VAFFANCXXO LA TOLLERANZA!!!!BASTONE E BASTA!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioguardate qua che merda:
23 GIUGNO SI TERRA' LA GIORNATA DELL'ORGOGLIO PEDOFILO
http://canali.libero.it/affaritalian...pride1206.html
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa Scusate Quando E Dove Si Terrà Sta Manifestazione? Siamo Sicuri Che Non Sia Una Cazzata?
è tutto il giorno che cerco di spiegarlo.
vogliono solamente istituire la giornata annuale del pedofilo (un po' come se fosse la festa della repubblica ), ma la cosa mi sembra altrettanto grave...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioli brucerei tutti..e di + i preti pedofili..così provano ciò che hanno provato le streghe bruciate vive durante l'inquisizione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa istituire dove? In Italia? A me sembra un idiozia, insomma mi sembra che molti si incazzino per niente.. Secondo voi ci sarà veramente una giornate per i pedofili.. Ma dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa istituire dove? In Italia? A me sembra un idiozia, insomma mi sembra che molti si incazzino per niente.. Secondo voi ci sarà veramente una giornate per i pedofili.. Ma dai..
sono stati oscurati diversi siti che cercavano di coordinare l'iniziativa.
dai un'occhiata qua:
Commenta
-
Commenta