Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
2 spiritelli dall'oltretomba in una notte di inizio estate
Collapse
X
-
-
-
ma sbarbafuss non era il fidanzato di niko?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma sbarbafuss non era il fidanzato di niko?????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioC'è grossa crisi...non sappiamo più cosa stiamo andando...dove stiamo facendo...(Quelo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa crisi è quella che sta attraversando Sbarba dentro il suo animo. Adesso è confuso ma io sono sempre accanto a lui. E lui lo sa perchè ha scelto di avermi vicino. Questi discorsi sul forum non mi piacciono e mi mettono molta tristezza perchè so quanto lui stia soffrendo.
Commenta
-
-
Chiedo per cortesia a tutti, con tutto il cuore, di non continuare a discutere della storia tra me e Sbarba. Ve lo chiedo da amico.
So che molti non capiscono quello che sta succedendo ma vi prego di non fare domande nè a me nè soprattutto a lui.
Grazie.
Commenta
-
-
Ok amico niko......probabilmente molti penbsavano che si trattasse di scherzi come di solito è nel 99% dei 3d ma se la cosa è seria meglio chiudere qui il discorso.
In bocca a lupo ad entrambisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOk amico niko......probabilmente molti penbsavano che si trattasse di scherzi come di solito è nel 99% dei 3d ma se la cosa è seria meglio chiudere qui il discorso.
In bocca a lupo ad entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa crisi è quella che sta attraversando Sbarba dentro il suo animo. Adesso è confuso ma io sono sempre accanto a lui. E lui lo sa perchè ha scelto di avermi vicino. Questi discorsi sul forum non mi piacciono e mi mettono molta tristezza perchè so quanto lui stia soffrendo.Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOk amico niko......probabilmente molti penbsavano che si trattasse di scherzi come di solito è nel 99% dei 3d ma se la cosa è seria meglio chiudere qui il discorso.
In bocca a lupo ad entrambi
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta