ecco
2 spiritelli dall'oltretomba in una notte di inizio estate
Collapse
X
-
2 spiritelli dall'oltretomba in una notte di inizio estate
Last edited by sbarbafuss; 30-01-2011, 23:03:35.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiopiu guardo sta foto e piu mi chiedo come possa una ragazza venirci a cercare *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiopiu guardo sta foto e piu mi chiedo come possa una ragazza venirci a cercare *****
Infatti non è una ragazza a cercare il tuo *****, oraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiokazzo e io che credevo di essere brutto...
beh se consideri l'alcol e le bombe di psicofarmaci che ci prendiamo siamo ancora bellissimi *****
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInfatti non è una ragazza a cercare il tuo *****, ora
spero che lo venga a cercare presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInfatti non è una ragazza a cercare il tuo *****, oraOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiospero che lo venga a cercare presto
Ho idea che Niko non approverebbeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo idea che Niko non approverebbe
sono cose delle quali abbiamo parlato e non ne vogliamo parlare qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiospero che lo venga a cercare presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioanke tu con gli psicofarmaci, lol ormai li ho provati tutti
non ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioecco i magici eremita e sbarbafuss scattati dal buon niko in circostanze misteriose.....e alcoliche...io sono quello di destra.. la serata,la musica alta e l'alcol ci hanno resi particolarmente spettrali quel sabato sera
va che facce da cretini
Commenta
-
Commenta