Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
2 spiritelli dall'oltretomba in una notte di inizio estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioli ho presi gli psicofarmaci e li prendo ancora anke se in maniera blanda
ah ok
Commenta
-
-
mah, sinceramente sbarba, nn mi sembri così brutto....di questi tempi le donne uno come te lo vengono a cercare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosono cose delle quali abbiamo parlato e non ne vogliamo parlare qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiomah, sinceramente sbarba, nn mi sembri così brutto....di questi tempi le donne uno come te lo vengono a cercare
mi metti speranza cazzarola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiomah, sinceramente sbarba, nn mi sembri così brutto....di questi tempi le donne uno come te lo vengono a cercare
che vuol dire?
cmq non stanno male, son le luci che fanno cacare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocoppia aperta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioniko appaga il lato gay dello sbarb.ma il lato etero pretende una donna.ed è qui che entri in gioco tu,ikua
è donna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioè donna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioscusate ma mi sono perso le ultime puntate...niko e lo sbarbato fanno coppietta fissa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioscusate ma mi sono perso le ultime puntate...niko e lo sbarbato fanno coppietta fissa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioscusate ma mi sono perso le ultime puntate...niko e lo sbarbato fanno coppietta fissa?
fissa è un parolone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMinchia se sei oldOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo sanno pure i muri ormai
ma kiavano pure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma kiavano pure?
Commenta
-
Commenta