Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Esame universitario ostico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionn è lo studio che pesa è lo stress da esame
la pappa in bocca
la morsa allo stomaco
l ascella pezzata
l alito agghiaccianteOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola cagata a spruzzo subito prima...
zi zi lo zo..
io domani ho mezzo esame con un prof che mi fa tanta paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
io domani ho mezzo esame con un prof che mi fa tanta pauraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
io domani ho mezzo esame con un prof che mi fa tanta paura
(mandola,sono io che merito l impiccagione per questa battuta
)
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
che poi dopo che davo esami importanti,dove mi stressavo molto,poi mi saliva il nervoso perche avevo paura di essermi lesionato qualche organo dallo stress9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Metodi Matematici per l'ingegneria (conosciuto anche con il terribile nome di ANALISI 3),scritto dato 4 volte (1 volta me lha annullato xkè ho copiato IL RISULTATO da quella vicino...*****...)...a marzo finalmente ho dato l'orale,scritto 15,totale 19 ahahhahahaha
e martedì ho l'ultimo esame(FONDAMENTI DI ELETTROMAGNETISMO...materia di merda...) ma nn ho+voglia di studiare...ce la farò mai?
P.S.C'è qualcuno che disegna in Solid Edge?avrei un "FAVORINO" da chiedere....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè domani che devo parlare di monticchiello, speriamo benePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma è un esame che ne blocca altri?se cosi foste,ragazzi,nn lasciatevelo in fondo)
Intanto domani mi aspetta matematica finanziaria...
Che palle... ma le vacanze quando arrivano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoKu_86_ Visualizza MessaggioNo non ne blocca altri (nn è cmq un buon motivo per non darlo al più presto)
Intanto domani mi aspetta matematica finanziaria...
Che palle... ma le vacanze quando arrivano?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiol'abbiamo perso...oggi gli è presa co sta cosa dell'univ..
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionn è lo studio che pesa è lo stress da esame
la pappa in bocca
la morsa allo stomaco
l ascella pezzata
l alito agghiacciante
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola cagata a spruzzo subito prima...
zi zi lo zo..
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioche poi dopo che davo esami importanti,dove mi stressavo molto,poi mi saliva il nervoso perche avevo paura di essermi lesionato qualche organo dallo stress
Commenta
-
-
Come non vi invidio, il mondo del lavoro è na mexxa ma all'univ non ci tornerei assolutamente!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta