Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Esame universitario ostico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioappunto, non vorrei laurearmi a 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiomirko, ma ti sei laureato?.....a proposito, sei ancora a Torino? Ad ottobre salgo per il siaartiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioappunto, non vorrei laurearmi a 40Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCiao Daniele, ormai sono prossimo alla laurea (Tesi). Sono ancora a Torino, ormai non mi sposto più di qua. Cos'è il siaarti ?
Commenta
-
-
Diritto commerciale. UN calvario..una tragedia. L'ho ridato 3 volte..alla fine passato con il minimo.
Ed il bello e' che per 3 volte di seguito ho beccato lo stesso assistente carognaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil troppo tardi e' quando siamo morti quindi se vuoi puoi!Il mio msn lo trovi nel profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDiritto commerciale. UN calvario..una tragedia. L'ho ridato 3 volte..alla fine passato con il minimo.
Ed il bello e' che per 3 volte di seguito ho beccato lo stesso assistente carogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioe queste sono sfighe sotto cui siamo passati tutti, c'è poco da farePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioamico, se vuoi dritte per dare emergenze chiedi pure. Ripenso a quello che hai scritto e so perfettamente come si soffre per andare avanti in questa facoltà; soprattutto se hai un lavoro.Il mio msn lo trovi nel profilo
una mano e' sempre bene accetta
Perle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioche comprende quali materie?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioverissimo!
io mi piantai su scienza politica, ultimo esame prima della tesi, giuro che stavo per smetter, poi presi 20 col metodo da te indicato!
Ma sei del 78? non ti sei ancora laureato?mi sono iscritto in ritardo all uni(22 anni)poi contemporaneamente ho pure lavorato..
cmq da me c è gente che c ha 35anni..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofisio pato . patologia generale l'ho data dopo 3 tentativi.. mi inculava sulle citochine..
Commenta
-
Commenta