vi è mai capitato di incappare in un esame universitario che nn riuscivate a passare?magari anche in prossimita di una tesi quasi pronta ,quindi vicini alla laurea e ancor piu drammatico.
Esame universitario ostico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovi è mai capitato di incappare in un esame universitario che nn riuscivate a passare?magari anche in prossimita di una tesi quasi pronta ,quindi vicini alla laurea e ancor piu drammatico.....3 stecche per poi prendere un 18 e un calcio in culo....
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodiritto privato.....
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodiritto privato....3 stecche per poi prendere un 18 e un calcio in culo....
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofacoltà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio ora con Fisica e Analisi Numerica...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioscienze politiche....vuoi continuare a sfottere?
lo scherzo è bello fin quando dura pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDrift,ma avevi studiato molto'è li che brucia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiolo scherzo è bello fin quando dura poco...stavo praticamente sfottendomi da solo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosolo per presentarti a diritto privato devi studiare un bel po'....il dramma è che per passare devi studiare TROPPO....ed in + su cose che non riuscivo a farmi entrare in testa....
poi quando uno ****,le volte dopo nn è lucido.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
ma anzi il diritto privato..fatta eccezione per il contratto e il negozio giuridico è piacevole da studiare...molto bello il diritto di famiglia per esempiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioun mio amico a scienze politiche nn riusciva a sfangare statistica
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioraga ma che fate,litigate??
Commenta
-
Commenta