Originariamente Scritto da truntenks
Visualizza Messaggio
Esame universitario ostico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxke?
mi han consigliato di fare cosi pure alcuni prof
alla fine se uno deve pensare alla tesi e agli esami esplode !
io nn ci riuscirei
puoi farla alla fine degli esami solo se conti di farla in brevissimo tempo e l'argomento è chiaro e semplice
in caso contrario inizia negli ultimi 6-12 mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono certo, però strano ke nn sia mai venuto fuori!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioallora l'obiettivo e' di rimanere nel copro ma cambiare sezione ( cioe' basta strada) se la cosa non si potra' fare ero tentato dall'anestesia ora vedro conta ch eho 31 anni e ho iniziato tardino eheh:P....se vuoi delle dritte, basta chiedere; sono a completa disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioazzo!!!! io sono anestesista!!....se vuoi delle dritte, basta chiedere; sono a completa disposizione
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh chupacabras lo sapeva , il fatto che quando vedo la dieta di qualcuno non mi metta a parlare di atpasi etc non vuol dire che non sappia nulla solo credo non serva ostentare sempre quello che uno fa e sa :P
repperte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh chupacabras lo sapeva , il fatto che quando vedo la dieta di qualcuno non mi metta a parlare di atpasi etc non vuol dire che non sappia nulla solo credo non serva ostentare sempre quello che uno fa e sa :POriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopronto mica tanto.. mi mancano 8 esami ,, e non ho manco una bella media pero' voglio chiudere con questo lavoro che da un ***** e paga poco, purtroppo no nho avuto la possibilita' di farmi pagare gli studi e ho sempre dovuto lavorare quindi , la miaresa da studente e' scarsa.. pero' ce la sto facendo e sinceramente sono ultra contento
del tresto mi frega poco unico obiettivo ora e' cambiare lavoro
medicina sarebbe sempre stato il mio sogno, solo che ora mi sembra un pò tardi per cominciare.
tu a quanti anni hai iniziato?
e soprattutto come fai a combinarla con un lavoro a tempo pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti metto nei friends :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioah ma allora eri serio
medicina sarebbe sempre stato il mio sogno, solo che ora mi sembra un pò tardi per cominciare.
e soprattutto come fai a combinarla con un lavoro a tempo pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiosecondo me invece può essere utile a tutti.... di gente che scrive ce n'è, di gente preparata non moltissima..
non ti nascondo che mi e' tornata utile su di me per alcune cose ma e' un discorso a partePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiose sei pronto a prenderti le sputazze dei pazienti, a sporcarti regolarmente di sangue e ad esaurirti come una capra, beh, benvenuto nel club degli anestesistiper no nparlare delle naso faingeee etc :P
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioah ma allora eri serio
e soprattutto come fai a combinarla con un lavoro a tempo pienoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil laringoscopio fa schifo soloa guardarlo:PPPP pero' e' troppo bello quando vedi che il tubo e' messo bene,e hai fatto un buon lavoroper no nparlare delle naso faingeee etc :P
Vedrai quando smanetti con il laringoscopio quando hai un'intubazione difficile. Mi è capitata proprio oggi in pediatria con un bel bombolotto di 85 Kg
....l'ho intubato poi con il fibroscopio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioquanti anni hai mandola?
Commenta
-
Commenta