io mi sto laureando in medicina e ho un lavoro a tempo pieno come sbirro.. non vi dico la fatica
Esame universitario ostico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio mi sto laureando in medicina e ho un lavoro a tempo pieno come sbirro.. non vi dico la fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio alla tesi ci penserò quando avrò finito tutti gli esami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz complimenti! non credevo!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz complimenti! non credevo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon è una scelta molto furba amigo....ti parlo per esperienza, non perchè io abbia fatto diversamente da te...
mi han consigliato di fare cosi pure alcuni prof
alla fine se uno deve pensare alla tesi e agli esami esplode !
io nn ci riuscireiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
alla fine federico è un pò la stessa cosa, comunque io per preparare la tesi ho dovuto lasciare indietro qualche esame, certo sono contenta di essermi mossa molto tempo prima visto che mi è toccato aspettare alcuni mesi perchè fosserò pronte delle analisi.. credo dipenda anche se scegli una tesi compilativa o una sperimentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio alla tesi ci penserò quando avrò finito tutti gli esamiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin teoria va fattaun po prima xche altrimenti perdi tempo poi ovviamente dipende dalle facolta'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovi è mai capitato di incappare in un esame universitario che nn riuscivate a passare?magari anche in prossimita di una tesi quasi pronta ,quindi vicini alla laurea e ancor piu drammatico.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiommazza! un altro collega pronto per essere sfornato....stiamo diventando troppi
del tresto mi frega poco unico obiettivo ora e' cambiare lavoroPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMatematica. Poi il resto è stato tutto in discesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopronto mica tanto.. mi mancano 8 esami ,, e non ho manco una bella media pero' voglio chiudere con questo lavoro che da un ***** e paga poco, purtroppo no nho avuto la possibilita' di farmi pagare gli studi e ho sempre dovuto lavorare quindi , la miaresa da studente e' scarsa.. pero' ce la sto facendo e sinceramente sono ultra contento. Poi io ho fatto delle scelte che mi hanno permesso di andare molto avanti, ma questo dipenderà da te....che farai dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosembro piu ignorante?
Commenta
-
Commenta