Esame universitario ostico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma anzi il diritto privato..fatta eccezione per il contratto e il negozio giuridico è piacevole da studiare...molto bello il diritto di famiglia per esempio
Commenta
-
-
purtroppo quando uno entra nel labirinto delle segature è gia tanto se esce cn un 18
è un esame gia segnato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiogia.
poi quando uno ****,le volte dopo nn è lucido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiote pensa che per 3 volte di fila arrivai in sede d'esame alle 9 di mattina per essere esaminato alle 7 di sera e segare.....un incubo
sinceramente la parte che spalla è prendersi la stressata per nulla9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Algoritmica 1.
mi ricordo ancora quel giorno,l unico esame in cui sono stato segato...pensavo di non passarlo mai perche era troppo difficile...depressione a palate...l esame erano vari problemi da risolvere quindi x quanto studiavi se non capivi come risolvere il problema non c era verso di passar l esame manco sapendo il libro a memoria...
fortunatamente al secondo appello mi ha ammesso all orale con un insufficente x poi essere promosso con un 19 e calcio in culo (in realtà era 18 ma dato ke l ho aiutato a distribuire i fogli a quelli ke dovevano dare l esame mi ha fatto il regalo e mi ha dato 19)
x il resto me la sono sempre cavata...ho sempre passato tutti gli appelli al primo colpo,analisi 1 e 2,geometria 1 e 2,ecc ecc x ora ho dato 15 esami in totale...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioeh lo sò..
sinceramente la parte che spalla è prendersi la stressata per nulla
te fai l'uni checco? dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioAlgoritmica 1.
mi ricordo ancora quel giorno,l unico esame in cui sono stato segato...pensavo di non passarlo mai perche era troppo difficile...depressione a palate...l esame erano vari problemi da risolvere quindi x quanto studiavi se non capivi come risolvere il problema non c era verso di passar l esame manco sapendo il libro a memoria...
fortunatamente al secondo appello mi ha ammesso all orale con un insufficente x poi essere promosso con un 19 e calcio in culo (in realtà era 18 ma dato ke l ho aiutato a distribuire i fogli a quelli ke dovevano dare l esame mi ha fatto il regalo e mi ha dato 19)
x il resto me la sono sempre cavata...ho sempre passato tutti gli appelli al primo colpo,analisi 1 e 2,geometria 1 e 2,ecc ecc x ora ho dato 15 esami in totale...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioAlgoritmica 1.
fortunatamente al secondo appello mi ha ammesso all orale con un insufficente x poi essere promosso con un 19 e calcio in culo (in realtà era 18 ma dato ke l ho aiutato a distribuire i fogli9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovi è mai capitato di incappare in un esame universitario che nn riuscivate a passare?magari anche in prossimita di una tesi quasi pronta ,quindi vicini alla laurea e ancor piu drammatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma scherzi....arrivato alle 7 ero già un fascio di nervi e non mi sarei ricordato la mia data di nascita neanche l'avessi tatuata sul dorso della mano...
te fai l'uni checco? dove sei?si sto finendo l uni..via reps poi ti dico quale
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiochecco ma alla fine non si è capito tu che problema stai avendo e con quale materia...vu siete astuti,oh che mi sgamate sempre??
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq raga..
pazienza,diplomazia e sangue freddo
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta