Scusate non potrebbe essere una telecamera cittadina magari di una banca negozzio ecc?
Polizia maltese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi bello e facile a dirsi...
Ma primo non sai chi c'era dietro la telecamera (e se fosse stato un bambino o un 60 enne?), secondo sono molto pochi quelli che rischierebbero di prendere botte o peggio una denuncia per difendere uno sconosciuto...
La Città dei bravi moralisti è sempre la più popolosa, ma chissà come mai quando è il momento di passare ai fatti si svuota come milano il 15 agosto...
Commenta
-
-
Ragazzi, la vecchia può essere rompicoglioni quanto volete, ma un tutore della legge deve agire come tale: ammonendola o arrestandola.
L'abuso di potere è un grave reato, soprattutto se protratto verso soggetti che non possono difendere i propri diritti o la propria incolumità.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioinfatti io mica dico che lo farei
Tu abiti nella periferia di quella città.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta