Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Polizia maltese
Collapse
X
-
Praticamente quello del video sarebbe il master uollas maltese e quella era una vecchiaccia che si ostinava a non voler fare almeno 100kg di panca.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPraticamente quello del video sarebbe il master uollas maltese e quella era una vecchiaccia che si ostinava a non voler fare almeno 100kg di panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPraticamente quello del video sarebbe il master uollas maltese e quella era una vecchiaccia che si ostinava a non voler fare almeno 100kg di panca.
Si è quella era la famosa tecnica usata in strada da master (lui non le ha mai prese).
sigpic
Commenta
-
-
dico solo ke se fosse mia nonna lo prendo e gli stacco la testa con le mie mani a quel ciccione del ***** zio cane ke nervosoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi', ma da una vecchietta un po' rincoglionita e magari con arteriosclerosi qualche reazione stupida te la puoi aspettare... la reazione dello sbirro e' stata spropositata proprio perche' la vecchietta, pur rompendo le palle, era inerme. Fosse stato un ventenne avrei capito.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPraticamente quello del video sarebbe il master uollas maltese e quella era una vecchiaccia che si ostinava a non voler fare almeno 100kg di panca.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioSi è quella era la famosa tecnica usata in strada da master (lui non le ha mai prese).sigpic
Commenta
-
-
a me la cosa che mi lascia sempre perplessa di questi video sono coloro che filmano che se ne stanno lì a guardare senza muovere un dito
ma poi è stranissimo alla prima ginocchiata si è infervorata e gli faceva segno di dargli un *****tto dopo non riusciva neanche più a sollevarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
a me la cosa che mi lascia sempre perplessa di questi video sono coloro che filmano che se ne stanno lì a guardare senza muovere un dito
ma poi è stranissimo alla prima ginocchiata si è infervorata e gli faceva segno di dargli un *****tto dopo non riusciva neanche più a sollevarsi
Sveja mandolì.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE' molto più utile avere un documento probatorio come questo piuttosto che un cittadino che va a cazziare un poliziotto rischiando di subire un altro abuso di potere che rimarrebbe impunito come il primo.
Sveja mandolì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosono d'accordo, ma (anche se non è questo il caso) se vedi che ammazzano di botte qualcuno credo sia meglio evitare che lo massacrino, piuttosto che avere un documento probatorio
Ma primo non sai chi c'era dietro la telecamera (e se fosse stato un bambino o un 60 enne?), secondo sono molto pochi quelli che rischierebbero di prendere botte o peggio una denuncia per difendere uno sconosciuto...
La Città dei bravi moralisti è sempre la più popolosa, ma chissà come mai quando è il momento di passare ai fatti si svuota come milano il 15 agosto...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta