Promosso senza debiti....
Mi hanno segato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè raga, il mio vicino di casa è stato bocciato in quinta elementare.... un vero down..
Ops.. dato ke fa anke palestra con risultati pari alla sua carriera scolastica.. mi viene il dubbio ke sia qui fra noi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggio...vado a massacrarmi in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopenso sia dovuto agli amidi
la firma nuova
scherzi a parte, le scuole in cui esiste la possibilità di essere segato esistono...magari + che altro nn sono adatte a noi...xò ragazzi...***** cercate di svegliarvi...cioè ok siete attaccati alle superiori xò...un minimo di responsabilità (nn di essere cocchini dei genitori)...fare una cosa nn xkè obbligati ma x poter fare un passo verso l'indipendenza dalla famiglia
alla fine sento delle superiori che erano belle, ecc...nulla in contrario...ma a 20 anni si ci diverte ancora...nn è che si và in pensione...anzi, macchina, niente orari (nel limite dell'umano), fighe che iniziano a essere un pò (po) meno di legno....eddai...
x chi và all'università o x chi lavora ci sono cmq molti vantaggi...anke se aumenta la responsabilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBravo continua così. Quando poi un giorno il secchione ti sfreccierà davanti con la sua Maserati e tu tutto sudicio e lercio lo guarderai dalla finestra dell'officina di riparazioni auto dove lavori, allora forse ti renderai conto che forse anche tu avresti dovuto studiare di più.
max_power-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo non sono mai stato bocciato (se non all'esame di guida...ma solo perché sono andato contromano), ma penso che se mi capitasse mi vergognerei come un ladro.
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio se so di aver dato il massimo non mi vergogno...semplicemente non ci son riuscito,non muore micca nessuno,si riprova...ovviamente il discorso è diverso se ho cazzeggiato e poi mi han segato
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosecondo me un giorno vedra' il secchione laureato in ingegneria che porta in giro le pizze (fattorino) perche' non ha trovato di meglio...
Io spero solo che con tutto il sangue sputato per passare gli esami almeno dopo il lavoro lo si trovi agilmente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioRiconosco la tipica frustrazione da chi studia ingegneria, è così?-Charlie One-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosecondo me un giorno vedra' il secchione laureato in ingegneria che porta in giro le pizze (fattorino) perche' non ha trovato di meglio...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioAdam invece che ha fatto??? anke quest'anno????Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiose no non se li prendono...c'e'il quiz d'ingresso effettuato da Sergio e Mi80
Commenta
-
Commenta