mmazza, ma dobbiamo per forza confermare il mito che chi fa palestra dev'essere per forza ignorante e col cervello da gallina?
Mi hanno segato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiommazza, ma dobbiamo per forza confermare il mito che chi fa palestra dev'essere per forza ignorante e col cervello da gallina?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda Daniele, i fancazzisti come tu ben sai ci sono dappertutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione ...tanto tutto torna nel futuro
Come ti va la vita vecchio ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io non sono mai stato bocciato (se non all'esame di guida...ma solo perché sono andato contromano), ma penso che se mi capitasse mi vergognerei come un ladro.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
io se so di aver dato il massimo non mi vergogno...semplicemente non ci son riuscito,non muore micca nessuno,si riprova...ovviamente il discorso è diverso se ho cazzeggiato e poi mi han segatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGiusto, a proposito, mi scuso per non averti salutato nel tuo intervento d'esordio, non ho tenuto d'occhio il post.
Come ti va la vita vecchio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio se so di aver dato il massimo non mi vergogno...semplicemente non ci son riuscito,non muore micca nessuno,si riprova...ovviamente il discorso è diverso se ho cazzeggiato e poi mi han segato
Uno che si fa segare alle superiori è perchè ha studiato poco e cazzeggiato tanto. Punto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioeh, figurati. tutto a posto mirko. mio figlio cresce bene; ormai ho una famiglia tutta mia e sono felicissimo. Il mio stage in america finalmente (o purtroppo, non so ) è terminato e ho avuto una splendida proposta di lavoro in Veneto. Penso proprio di andare lì. Tu come stai? tutto bene?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobocciato alle superiori effettivamente e' un po nc
Ops.. dato ke fa anke palestra con risultati pari alla sua carriera scolastica.. mi viene il dubbio ke sia qui fra noiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo tutto bene, quante cose sono cambiate amico, io ero rimasto al tuo fidanzamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè raga, il mio vicino di casa è stato bocciato in quinta elementare.... un vero down..
Ops.. dato ke fa anke palestra con risultati pari alla sua carriera scolastica.. mi viene il dubbio ke sia qui fra noiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohahaha dai non ci credo ahahahaahahahahahahah in quinta no ahahahahahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta