ma ti hanno segato nel senso che ti hanno fatto una pippa o sei boggiado a squola?
Mi hanno segato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggioma ti hanno segato nel senso che ti hanno fatto una pippa o sei boggiado a squola?
hai superato il quiz di ammissione con il massimo dei voti ho saputosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohai superato il quiz di ammissione con il massimo dei voti ho saputo
Commenta
-
-
azz...mi spiace....
...però è colpa tua scusa.
Studiate *****sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggio...vado a massacrarmi in palestra
Commenta
-
-
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioun anno in più per divertirti
esattosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa scusa hai 16 anni in cosa ti hanno bocciato? Agli esami ti terza media ripetuti ininterrottamente dal 2004?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggio...vado a massacrarmi in palestra
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta