Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
addio palestra....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioche scuola faiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io non darei cosi per scontata la ragione ai genitori.
A volte proprio questi mancano di una certa comprensione. Non è il mio caso, ma a volte ho sentito genitori imporre cose assurde (e utilizzare anche mezzucci come questo dello sport). Fortunatamente io sono sempre stato trattato da adulto, e da tale mi sono comportato nei loro confronti.
E' anche vero che ci sono figli che sono vere e proprie teste di caxxo, quindi chi lo sa chi puo' aver ragione in questo caso, ma una cosa è certa :
levandogli lo sport non otterranno nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodico che hai sempre ragione
socio iz always right
socio ha sempre ragione
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio prima di togliere la palestra toglierei internet se fossi in mami e papi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioora capisco il xchè questo paese và a rotoli..
sè tutti i laureati parlano l'italiano in questo modo..Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocerto ke pure tu con quell'accento sul "va"...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocerto ke pure tu con quell'accento sul "va"...
qui la cosa è ben più grave.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
Lo chiedevo perchè te l'eri presa molto. Anch'io la penso come te però pensavo l'avessi presa sul personale.
In ogni caso dipende da persona a persona, forse meno di un tempo però bravi ragazzini ce ne sono ancora molti, dai...
definirli di merda..
e tra l'altro..pure colpa sua..se l'è cercata per la scuola..
ma dai..non lo trovo giusto..tutto qua..
sto qui ha preso pochi calci nel culo da piccolo...e da grande..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioInvece quello sul se?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioInvece quello sul se?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo non darei cosi per scontata la ragione ai genitori.
A volte proprio questi mancano di una certa comprensione. Non è il mio caso, ma a volte ho sentito genitori imporre cose assurde (e utilizzare anche mezzucci come questo dello sport). Fortunatamente io sono sempre stato trattato da adulto, e da tale mi sono comportato nei loro confronti.
E' anche vero che ci sono figli che sono vere e proprie teste di caxxo, quindi chi lo sa chi puo' aver ragione in questo caso, ma una cosa è certa :
levandogli lo sport non otterranno nulla.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquello non l'ho citato per eccessiva clemenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioah nn saprei..
hai iniziato la dieta?
ora arrivare a 90 entro fine giugno sembra difficoltoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocausa testa di ***** poggiata sul mio collo, ho preso due kg
ora arrivare a 90 entro fine giugno sembra difficoltoso
nn t abbattere,se vuoi puoi
Commenta
-
Commenta