addio palestra....
Collapse
X
-
Questo 3D sta degenerando... nn riesco più a capire ki colleziona strafalcioni per sfottere pupazzomatto e ki invece li colleziona per ignoranzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi vede che hai lasciato la scuola
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi vede che hai lasciato la scuola
la squolaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesto 3D sta degenerando... nn riesco più a capire ki colleziona strafalcioni per sfottere pupazzomatto e ki invece li colleziona per ignoranza
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioaddio palestra.. porka zozza.... dopo 2 anni finisce così.. con risultati skarsi.... e con l'amaro in bokka... ankora grasso....
solo perkè mi hanno bocciato a scuola...
genitori di merda.....Last edited by MadBebe; 12-06-2007, 15:54:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioGenitori di merda? tu sei un sacco di merda, che ti sei fatto anche bocciare a scuola.
molto diplomaticoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioGenitori di merda? tu sei un sacco di merda, che ti sei fatto anche bocciare a scuola.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobocciare non significa necessariamente buttare via un anno, certo, se l'esperienza non ti serve ad un ***** ...beh, sì, l'hai buttato via....
io bocciai in seconda superiore, e la cosa mi svegliò molto e mi fece capire un sacco di cose, infatti sono arrivato fino alla laurea.Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiocomplimenti per la laurea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiocomplimenti per la laurea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioah, bene caro il mio accademico della crusca: coniugami bocciare al passato remoto, dai....
se non stai scherzando è grave la cosasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOh di sicuro...la prof d'italiano non ha messo una buona parola eh(ho fatt la ricerka sul webbbba)
poi io quando skrivo sul web.. ke sia forum o chat... uso il napoletano... kazz mai sentito le parole.. A FINALE...FIGURACCIA??
Commenta
-
Commenta