addio palestra....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Non c'entra il fatto di gestirti gli allenamenti, qui c'entra il fatto di fare solo le cose che piacciono, di cui si ha un'ossessione (palestra). Conosco molti giovincelli che VIVONO di palestra, pensano solo a questo.
    Aggiungi che questi giovani hanno poca voglia di studiare.
    Vedi un po' cosa esce...

max_power

un mix di ignoranza e presunzione ne esce
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

Non c'entra il fatto di gestirti gli allenamenti, qui c'entra il fatto di fare solo le cose che piacciono, di cui si ha un'ossessione (palestra). Conosco molti giovincelli che VIVONO di palestra, pensano solo a questo.
      Aggiungi che questi giovani hanno poca voglia di studiare.
      Vedi un po' cosa esce...

max_power
      Ma si si, in questo hai ragione. Forse non avevo ben capito dall'altro tuo post. Però appunto per questo, ti dico che anche eliminando la palestra, il ragazzo troverà un altro diversivo allo studio. Se lui non ha voglia, preferirebbe anche star seduto a guardare il muro piuttosto che aprire il libro.
      Per questo dico che eliminare La palestra è inutile, perchè la palestra potrebbe essere la play station, potrebbe essere il calcetto, potrebbe essere tutto tranne che lo studio.
      Ti parlo personalmente. Per me la palestra è molto importante, mi piace leggere, informarmi su tutto quello che la riguarda, però quando c'è lo studio si studia, quando c'è l'allenamento c'è l'allenamento.
      So scindere le due cose, se capita che un giorno devo allenarmi ma il giorno dopo ho un compito importante, rimando l'allenamento al giorno dopo senza problemi. Non è difficile far convivere per bene le due cose, basta Volerlo.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        Ma si si, in questo hai ragione. Forse non avevo ben capito dall'altro tuo post. Però appunto per questo, ti dico che anche eliminando la palestra, il ragazzo troverà un altro diversivo allo studio. Se lui non ha voglia, preferirebbe anche star seduto a guardare il muro piuttosto che aprire il libro.
        Per questo dico che eliminare La palestra è inutile, perchè la palestra potrebbe essere la play station, potrebbe essere il calcetto, potrebbe essere tutto tranne che lo studio.
        Ti parlo personalmente. Per me la palestra è molto importante, mi piace leggere, informarmi su tutto quello che la riguarda, però quando c'è lo studio si studia, quando c'è l'allenamento c'è l'allenamento.
        So scindere le due cose, se capita che un giorno devo allenarmi ma il giorno dopo ho un compito importante, rimando l'allenamento al giorno dopo senza problemi. Non è difficile far convivere per bene le due cose, basta Volerlo.
        Quoto tutto.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• pupazzomatto
          Bodyweb member
          • May 2006
          • 3155
          • 144
          • 140
          • Send PM

uu 18 pagine.... mai fatto..è il mio record personale....

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
            uu 18 pagine.... mai fatto..è il mio record personale....

mi sa che corrispondono anche al record di quelle che hai studiato in tutto quest'anno.....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              mi sa che corrispondono anche al record di quelle che hai studiato in tutto quest'anno.....
              Che bastardo

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Che bastardo

Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio

no aspetta non ci siamo capiti....
                  la playstation?
                  il calcetto?

figlio mio mi sa che non hai capito un beneamato c.... vuoi usare la playstation?
                  ne riparliamo dopo i prossimi colloqui

a vuoi un diversivo?
                  ma ziocan bastava dirlo no? hai preso tuo padre per un insensibile?

adesso babbo ti porta a farti un paio di ore di miniera, cosi vedrai che ti distrai per bene, e gia che ci sei inizi a familiarizzare coll'ambiente che se continui cosi vedrai che in futuro ci dovrai passare molto tempo

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    la playstation?
                    il calcetto?

figlio mio mi sa che non hai capito un beneamato c.... vuoi usare la playstation?

a vuoi un diversivo?

adesso babbo ti porta a farti un paio di ore di miniera, cosi vedrai che ti distrai per bene, e gia che ci sei inizi a familiarizzare coll'ambiente che se continui cosi vedrai che in futuro ci dovrai passare molto tempo

« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      dimmi che non faccio bene?

figlio mi' vuoi diventare un debosciato senza palle?cazzi tuoi!

ma certo tuo padre non si mangera lo stomaco rimpiangendo di averti dato una mano a diventarlo

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

dimmi che non faccio bene?

figlio mi' vuoi diventare un debosciato senza palle?cazzi tuoi!

ma certo tuo padre non si mangera lo stomaco rimpiangendo di averti dato una mano a diventarlo

guarda che sono d'accordissimo...mi fa sorridere solo come lo dici
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

non ti piace studiare? non sei portato per stare sui libri? ok, non c'e' nulla di male, basta che ti fai un bell'esamino di coscienza, organizzarsi e ANDARE A LAVORARE

ma il lavoro ideale da 4'000 euro al mese dove si lavora mezzora al giorno (non faticando ne' stando in ufficio) se se ne ha voglia e senno' si sta a casa a baloccare su bodyweb... non esiste. fidati

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

la playstation?
                              il calcetto?

a vuoi un diversivo?

Fortuna per pupazzomatto che non sei suo padre .

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                non ti piace studiare? non sei portato per stare sui libri? ok, non c'e' nulla di male, basta che ti fai un bell'esamino di coscienza, organizzarsi e ANDARE A LAVORARE

ma il lavoro ideale da 4'000 euro al mese dove si lavora mezzora al giorno (non faticando ne' stando in ufficio) se se ne ha voglia e senno' si sta a casa a baloccare su bodyweb... non esiste. fidati
                                Ecco, bravo.

Commenta

Working...
                                X