If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non c'entra il fatto di gestirti gli allenamenti, qui c'entra il fatto di fare solo le cose che piacciono, di cui si ha un'ossessione (palestra). Conosco molti giovincelli che VIVONO di palestra, pensano solo a questo.
Aggiungi che questi giovani hanno poca voglia di studiare.
Vedi un po' cosa esce...
max_power
un mix di ignoranza e presunzione ne esce
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Non c'entra il fatto di gestirti gli allenamenti, qui c'entra il fatto di fare solo le cose che piacciono, di cui si ha un'ossessione (palestra). Conosco molti giovincelli che VIVONO di palestra, pensano solo a questo.
Aggiungi che questi giovani hanno poca voglia di studiare.
Vedi un po' cosa esce...
max_power
Ma si si, in questo hai ragione. Forse non avevo ben capito dall'altro tuo post. Però appunto per questo, ti dico che anche eliminando la palestra, il ragazzo troverà un altro diversivo allo studio. Se lui non ha voglia, preferirebbe anche star seduto a guardare il muro piuttosto che aprire il libro.
Per questo dico che eliminare La palestra è inutile, perchè la palestra potrebbe essere la play station, potrebbe essere il calcetto, potrebbe essere tutto tranne che lo studio.
Ti parlo personalmente. Per me la palestra è molto importante, mi piace leggere, informarmi su tutto quello che la riguarda, però quando c'è lo studio si studia, quando c'è l'allenamento c'è l'allenamento.
So scindere le due cose, se capita che un giorno devo allenarmi ma il giorno dopo ho un compito importante, rimando l'allenamento al giorno dopo senza problemi. Non è difficile far convivere per bene le due cose, basta Volerlo.
Ma si si, in questo hai ragione. Forse non avevo ben capito dall'altro tuo post. Però appunto per questo, ti dico che anche eliminando la palestra, il ragazzo troverà un altro diversivo allo studio. Se lui non ha voglia, preferirebbe anche star seduto a guardare il muro piuttosto che aprire il libro.
Per questo dico che eliminare La palestra è inutile, perchè la palestra potrebbe essere la play station, potrebbe essere il calcetto, potrebbe essere tutto tranne che lo studio.
Ti parlo personalmente. Per me la palestra è molto importante, mi piace leggere, informarmi su tutto quello che la riguarda, però quando c'è lo studio si studia, quando c'è l'allenamento c'è l'allenamento.
So scindere le due cose, se capita che un giorno devo allenarmi ma il giorno dopo ho un compito importante, rimando l'allenamento al giorno dopo senza problemi. Non è difficile far convivere per bene le due cose, basta Volerlo.
uu 18 pagine.... mai fatto..è il mio record personale....
mi sa che corrispondono anche al record di quelle che hai studiato in tutto quest'anno.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
no aspetta non ci siamo capiti....
la playstation?
il calcetto?
figlio mio mi sa che non hai capito un beneamato c.... vuoi usare la playstation?
ne riparliamo dopo i prossimi colloqui
a vuoi un diversivo?
ma ziocan bastava dirlo no? hai preso tuo padre per un insensibile?
adesso babbo ti porta a farti un paio di ore di miniera, cosi vedrai che ti distrai per bene, e gia che ci sei inizi a familiarizzare coll'ambiente che se continui cosi vedrai che in futuro ci dovrai passare molto tempo
la playstation?
il calcetto?
figlio mio mi sa che non hai capito un beneamato c.... vuoi usare la playstation?
a vuoi un diversivo?
adesso babbo ti porta a farti un paio di ore di miniera, cosi vedrai che ti distrai per bene, e gia che ci sei inizi a familiarizzare coll'ambiente che se continui cosi vedrai che in futuro ci dovrai passare molto tempo
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
non ti piace studiare? non sei portato per stare sui libri? ok, non c'e' nulla di male, basta che ti fai un bell'esamino di coscienza, organizzarsi e ANDARE A LAVORARE
ma il lavoro ideale da 4'000 euro al mese dove si lavora mezzora al giorno (non faticando ne' stando in ufficio) se se ne ha voglia e senno' si sta a casa a baloccare su bodyweb... non esiste. fidati
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
la playstation?
il calcetto?
a vuoi un diversivo?
non ti piace studiare? non sei portato per stare sui libri? ok, non c'e' nulla di male, basta che ti fai un bell'esamino di coscienza, organizzarsi e ANDARE A LAVORARE
ma il lavoro ideale da 4'000 euro al mese dove si lavora mezzora al giorno (non faticando ne' stando in ufficio) se se ne ha voglia e senno' si sta a casa a baloccare su bodyweb... non esiste. fidati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta