If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho l'attrezzatura a casa.....
porka mignotta... ke guaio... sono 2 kape assurde..... e mi devono sempre rompere le palle... ma non perkè vado male.. per la condotta ke non mi ha fatto essere promosso...
il bbrutto è ke non mi fa manko seguire l'alimentazione.. ed è questo il problema + grave....
io sono ankora grassoccio... bastardi....
avevo letto bocciato per la canotta non capivo che centrasse..
vabeh io sinceramente credo che al liceo x quanto tu voglia eccellere non starai mai 8 ore sui libri
8 no, ma gente che ci passa 4 ore e poco più al giorno c'è. Ma l'utilità di questa vita io non la vedo, secondo me questa gente quando arriva all'uni scoppia. Io non ho mai studiato tanto e in modo costante, quando andrò all'università inizierò
8 no, ma gente che ci passa 4 ore e poco più al giorno c'è. Ma l'utilità di questa vita io non la vedo, secondo me questa gente quando arriva all'uni scoppia. Io non ho mai studiato tanto e in modo costante, quando andrò all'università inizierò
l'univ e' dura... a prescindere da cio' che sceglierai sara' sempre dura..
non sono tutte durissime ma ti regalano poco all'univ..
Se nn hai l'abitudine mentale allo studio, la vedo davvero dura..
Non esageriamo.......Io ho detto che non studio da secchione 4 ore al giorno, non che non studio, è diverso .
Faccio pur sempre lo scientifico ed ho la media del 7 e non tutti stanno cosi.
conosco gente che ha studiato più al Liceo per un 7 che all'Università per un 30... però ti parlo di LICEI
io studiavo ben più di due ore...
si ho fatto il liceo pero' credimi la facolta che faccio io e' assurda.. sono degli stronzi non ti regalano un ***** ...da una parte e' giusto pero' e' davvero stressante.. se magari facessi solo lo studente potrei anche tollerarlo
Non esageriamo.......Io ho detto che non studio da secchione 4 ore al giorno, non che non studio, è diverso .
Faccio pur sempre lo scientifico ed ho la media del 7 e non tutti stanno cosi.
Io nn sono un genio, però se avevo un'interrogazione, un compito o qualcosa del genere mi bastava studiare un paio d'ore il giorno prima... Poi magari per 4/5gg nn aprivo un libro... altre due ore il giorno successivo e via dicendo..
All'università, invece, se nn hai "metodo", nn ce la fai
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
si ho fatto il liceo pero' credimi la facolta che faccio io e' assurda.. sono degli stronzi non ti regalano un ***** ...da una parte e' giusto pero' e' davvero stressante.. se magari facessi solo lo studente potrei anche tollerarlo
ho tanti amici ke fanno medicina, so come stanno le cose
ma credimi ke se nn lavorassi sarebbe moolto meno dura
ho tanti amici ke fanno medicina, so come stanno le cose
ma credimi ke se nn lavorassi sarebbe moolto meno dura
eh lo so.. infatti parte dei miei problemi sono dati da quello.. mi rendo conto che in effetti sarebbe parecchio diverso ,,, cmq su una cosa sono daccordissimo al liceo in certi casi e parlo di certe scuole ti spremono come un limone
eh lo so.. infatti parte dei miei problemi sono dati da quello.. mi rendo conto che in effetti sarebbe parecchio diverso ,,, cmq su una cosa sono daccordissimo al liceo in certi casi e parlo di certe scuole ti spremono come un limone
conosco gente che ha studiato più al Liceo per un 7 che all'Università per un 30... però ti parlo di LICEI
io studiavo ben più di due ore...
Ottimo.
Socio, io ho amici che facevano scuole veramente semplici alle superiori e ora all'uni si trovano comunque bene, non prendono 30, ma a 28 ci arrivano.
Io nn sono un genio, però se avevo un'interrogazione, un compito o qualcosa del genere mi bastava studiare un paio d'ore il giorno prima... Poi magari per 4/5gg nn aprivo un libro... altre due ore il giorno successivo e via dicendo..
Cioè queste cose non esistono....Nel senso che da me se studi 2 ore il giorno prima di un compito o interrogazione, prendi 3 o 4, anche a materie come storia o filosofia, perchè i prof. sono molto esigenti (non per una questione contenutistica, ma proprio strutturale, quando facciamo i compiti scritti è veramente dura) (quest'anno conta che ci sono stati un 5,6 debiti in queste materie )
Matematica, chimica poi......non ne parliamo.
Io quando intendevo che non studiavo tantissimo, intendevo che non passavo 4 ore OGNI GIORNO sui libri come alcuni fanno, ma per fare alcune materie occorre più di un giorno, pensa che studiamo anche ed. fisica (anatomia, modificazioni nell'organismo durante es. fisico ecc...) da dispense universitarie, quindi con lessico tecnico e grafici tecnici da imparare (quest'anno c'è stato un debito e l'anno scorso due, pensa tu).
Io ora come ora non ho proprio voglia di sputare sangue ogni giorno per prendere qualche 8; la gente che conosco che fa' in questo modo vive davvero male, sono scoppiati, gente che quando prendono un 5 iniziano a svalvolare.
Il metodo non dipende dai voti ne da altro, se si ha voglia di fare per bene l'uni si fa'.
Non puo' essere la palestra un problema, anche perchè ti gestisci tu gli allenamenti e tutto il resto.
Non c'entra il fatto di gestirti gli allenamenti, qui c'entra il fatto di fare solo le cose che piacciono, di cui si ha un'ossessione (palestra). Conosco molti giovincelli che VIVONO di palestra, pensano solo a questo.
Aggiungi che questi giovani hanno poca voglia di studiare.
Vedi un po' cosa esce...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta