If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pupazzomarcio cerca di impegnarti. Attualmente essere bocciato per la sola condotta è praticamente impossibile a meno che tu non dia di matto notte e dì vessando professori e compagni con comportamenti tediosi.
m ricordo stuprai piu volte la figlia del mio professore di italiano e 2 volte il barboncino dell'insegnanti di diritto e nonostante tutto avevo 8 in condotta
e per l'occasione avevo allestito un sipario e una fila di panche in aula dove facevo pagare 3mila lire a ogni spettatore che aveva anche l'opzione di scommettere se in tale giorno avessi preferito la fanciulla o il cane
e inoltre mi chiedevo il pizzo del 15% sui miei stessi incassi
quindi si aggiungono anche i reati di spettacolo abusivo, estorsione e gioco d'azzardo
m ricordo stuprai piu volte la figlia del mio professore di italiano e 2 volte il barboncino dell'insegnanti di diritto e nonostante tutto avevo 8 in condotta
e per l'occasione avevo allestito un sipario e una fila di panche in aula dove facevo pagare 3mila lire a ogni spettatore che aveva anche l'opzione di scommettere se in tale giorno avessi preferito la fanciulla o il cane
e inoltre mi chiedevo il pizzo del 15% sui miei stessi incassi
quindi si aggiungono anche i reati di spettacolo abusivo, estorsione e gioco d'azzardo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
fossi in te gli farei capire che la palestra non ha nulla a che vedere con lo studio
Scusa, ma cosa ne sai tu ? Dici realmente che la palestra e lo studio siano distaccati ? Un ragazzo (neofita) che impiega tutto il suo tempo a pensare alla palestra, alle seghe mentali sull'alimentazione, sull'allenamento e sul riposo può anche sottrarre la maggior parte del suo tempo per lo studio.
Scusa, ma cosa ne sai tu ? Dici realmente che la palestra e lo studio siano distaccati ? Un ragazzo (neofita) che impiega tutto il suo tempo a pensare alla palestra, alle seghe mentali sull'alimentazione, sull'allenamento e sul riposo può anche sottrarre la maggior parte del suo tempo per lo studio.
max_power
Vabbe, io ho fatto tutto quel che dici, in più ho studiato e mi sono dedicato anche a tutti gli altri passatempi come uscire con amici, ragazze, andare al cinema ecc....
Non puo' essere la palestra un problema, anche perchè ti gestisci tu gli allenamenti e tutto il resto. Al massimo gli sport a livello agonistico come un mio amico, ad esempio, che si allena ogni giorno ad orari stabiliti, li puo' diventare più difficile.
A volte non si ha, semplicemente, voglia di studiare e si preferisce poltrire (come mi capita a volte ), quindi il tempo c'è, ma è la voglia che manca.
Io la penso cosi.
Vabbe, io ho fatto tutto quel che dici, in più ho studiato e mi sono dedicato anche a tutti gli altri passatempi come uscire con amici, ragazze, andare al cinema ecc....
Non puo' essere la palestra un problema, anche perchè ti gestisci tu gli allenamenti e tutto il resto. Al massimo gli sport a livello agonistico come un mio amico, ad esempio, che si allena ogni giorno ad orari stabiliti, li puo' diventare più difficile.
A volte non si ha, semplicemente, voglia di studiare e si preferisce poltrire (come mi capita a volte ), quindi il tempo c'è, ma è la voglia che manca.
Io la penso cosi.
ok, m se gia di tuo non ne ha i voglia, a questo aggiungi altri interessi che ti potrebbero sottrarre quel barlume di voglia che cova nel provo
ando del tuo colon allora li ci puo mettere una bella croce sulla scuola.
io per fortuna non arriverei a tanto,e gia, perche dopo ogni colloquio in cui mio figlio mi dicono che fa male viste le botte che li darei la palestra per un paio di mesetti buoni se la dovrebbe scordare
ok, m se gia di tuo non ne ha i voglia, a questo aggiungi altri interessi che ti potrebbero sottrarre quel barlume di voglia che cova nel provo
ando del tuo colon allora li ci puo mettere una bella croce sulla scuola.
io per fortuna non arriverei a tanto,e gia, perche dopo ogni colloquio in cui mio figlio mi dicono che fa male viste le botte che li darei la palestra per un paio di mesetti buoni se la dovrebbe scordare
Bestiolina, io non è che ho tutta sta voglia di studiare ed ho tanti interessi, però si deve fare.
Quando andrò all'università, avrò sicuramente più voglia visto che me la scelgo io.
edit : Cioè, anche il liceo me lo sono scelto io ehehheh, però all'uni sarà una cosa più selettiva
Io la penso cosi.
vabeh alla fine alle superiori quanto studi se ti va male 2 ore.. ma ti deve andare male male eh
non credo. dagli errori si impara e se e' intelligente (pur essendo bocciato per la condotta...mah) ha imparato che la squola non e' uno skerzo e che bisognia inppegnarsi per havere risultati nella vitta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta