Originariamente Scritto da truntenks
Visualizza Messaggio
addio palestra....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
fare lo zerbino assolutamente no, bisogna affrontare tutto a muso duro, io litigai con praticamente metà dei professori, non potevo accettare come trattavano determinate persone "i lecchini" e altre come me che facevano solo il proprio dovere, ormai i voti venivano messi per cognome, e lo facevo notare spesso e volentieri tanto da sucitare parecchio fastidio, e infatti sono arrivato alla maturità con 5 in quasi tutte le materie, l'ultimo mese di scuola prima degli esami me ne sono rimasto in casa a studiare e gli ho rotto il culo agli esami, tranne in matematica dove sono realmente una capra, conclusione mai farsi mettere i piedi in testasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho beccato un bastardo che non mi voleva dare la materia..mi ha tenuto + di un'ora e mezza..e mi guardava schifato..in ogni caso ero abbastanza preparato da non essere bocciato (19)..media abbassata...ma tu lo sai come funziona da noi..speriamo di rifarci con le altrehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito fratello...beh meno una
erano 10 crediti..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioerano 10 crediti..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei stato bocciato,che tradotto vuol dire che hai preso un anno della tua vita e l'hai buttato nel cesso e invece di pensare a come fare per rimediare,offendi i tuoi genitori e ti preoccupi della palestra???
mi sa che devi rivedere le tue priorita' amico...sei fuori di brutto.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioStavo per rispondere, ma avrei scritto esattamente quello che ha scritto Alex
ma va la bebbo...................
Commenta
-
-
va bene ragazzi non esageriamo ora...ci può stare di perdere un anno( a me non è capitato ) l'importante è rimediare...e poi lavoro non c'è uguale con o senza studi....vecchio o giovane...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova bene ragazzi non esageriamo ora...ci può stare di perdere un anno( a me non è capitato ) l'importante è rimediare...e poi lavoro non c'è uguale con o senza studi....vecchio o giovane...
appunto
Commenta
-
-
fossi in te gli farei capire che la palestra non ha nulla a che vedere con lo studio... ma ammetterei di essere stato un gran coglione a farsi bocciare inutilemente (e solo per la condotta se studi non ti bocciano a meno che non sia un criminale) ergo, st'altranno studia, allenati e cerca di diventare qualcuno, ringrazia i tuoi genitori perchè anche se a modo loro stanno cercando di darti un'educazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ciò che nn concepisco sn le offese gratuite.
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiofossi in te gli farei capire che la palestra non ha nulla a che vedere con lo studio... ma ammetterei di essere stato un gran coglione a farsi bocciare inutilemente (e solo per la condotta se studi non ti bocciano a meno che non sia un criminale) ergo, st'altranno studia, allenati e cerca di diventare qualcuno, ringrazia i tuoi genitori perchè anche se a modo loro stanno cercando di darti un'educazione..
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioqui si vuolke fare i moralisti....ma che chezz se ne deve fregare che faccia un po quello che si sente...e soprattutto che si alleni
Commenta
-
Commenta