A budapest ci sono stato svariate volte ma solo in una occasione ho potuto visitarla, se così si può dire, centro commerciale enorme, ho percorso i ponti in macchina e ho visto dall'esterno i palazzi storici. A bratislava invece ci sono stato solo per lavoro e mi piacerebbe approfondire la conoscenza dei famosi lap a più livelli
Budapest o Bratislava
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioA budapest ci sono stato svariate volte ma solo in una occasione ho potuto visitarla, se così si può dire, centro commerciale enorme, ho percorso i ponti in macchina e ho visto dall'esterno i palazzi storici. A bratislava invece ci sono stato solo per lavoro e mi piacerebbe approfondire la conoscenza dei famosi lap a più livelli
Cosa intendi?La mia Roxy!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSto organizzando un week end in una di queste due città. Ho una sola preoccupazione. La mia macchina è sensibile alle benzine sporche. Sarebbe la prima volta in macchina. Mi sapete dire se la benzian in europa è la stessa che c'è in italia o devo prenotare un volosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiovai a cagare JPP
sei un pirla, io volevo tirarti con me. Mauro ti portava su con il treno e insieme andavamo a inquinare l'est europeo con il 3500 della mia macchina. Che ne pensi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandrino2006 Visualizza MessaggioA più livelli?
Cosa intendi?
a bratislava ci sono dei lap che funzionano a strati. Il guardare e non toccare. Il guardare e toccare. Il guardare toccare e scopare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah JPP a me bordelli ed auto tamarre inquinanti e modificate non piacciono.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa bratislava ci sono dei lap che funzionano a strati. Il guardare e non toccare. Il guardare e toccare. Il guardare toccare e scopare
mi sa ke la i prezzi son bassi
quasi quasi ci vado pure ioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah JPP a me bordelli ed auto tamarre inquinanti e modificate non piacciono.....
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah è vero l'talgas è proprio lì....bhè bisognerebbe chiedere ad Albe, so che è molto geloso della sua auto tanto che gira con un lenzuolo sopra la carrozzeria con un buchino solo per guardare mentre guida perchè non vuole che altri maschia la possano guardare.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi spende molto in quelli in cui si tromba pure?
mi sa ke la i prezzi son bassi
quasi quasi ci vado pure io
Ho visto una marea di gente inculata da quelle parti....e giustamente direi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioguarda che se entri in un bordello da quelle parti...ti partono se ti va bene...300 euro, solo per bere con delle ragazze.
Ho visto una marea di gente inculata da quelle parti....e giustamente direi.
a budapest si, a bratislava invece con 30 euro scopi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah è vero l'talgas è proprio lì....bhè bisognerebbe chiedere ad Albe, so che è molto geloso della sua auto tanto che gira con un lenzuolo sopra la carrozzeria con un buchino solo per guardare mentre guida perchè non vuole che altri maschia la possano guardare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa budapest si, a bratislava invece con 30 euro scopisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusate, ma che gusto c'è a pagare x una scopata??
nessuno, ho forse detto che vado a scopare?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionessuno, ho forse detto che vado a scopare?sigpic
Commenta
-
Commenta