Sto organizzando un week end in una di queste due città. Ho una sola preoccupazione. La mia macchina è sensibile alle benzine sporche. Sarebbe la prima volta in macchina. Mi sapete dire se la benzian in europa è la stessa che c'è in italia o devo prenotare un volo
Budapest o Bratislava
Collapse
X
-
la benzina e' la stessa. Tra l'altro, se scegli bratislava...se non ti fidi puoi fare il pieno a ViennaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSto organizzando un week end in una di queste due città. Ho una sola preoccupazione. La mia macchina è sensibile alle benzine sporche. Sarebbe la prima volta in macchina. Mi sapete dire se la benzian in europa è la stessa che c'è in italia o devo prenotare un volo
porto anche il santino che mi ha dato tempo fa il mauro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSto organizzando un week end in una di queste due città. Ho una sola preoccupazione. La mia macchina è sensibile alle benzine sporche. Sarebbe la prima volta in macchina. Mi sapete dire se la benzian in europa è la stessa che c'è in italia o devo prenotare un volo
fa molto hostel bratislava"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq fra le due città, io andrei a Budapest tutta la vita.
a budapest ci sono stato alcune volte ma non sono mai riuscito a visitarla *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa budapest ci sono stato alcune volte ma non sono mai riuscito a visitarla *****
Per quanto riguarda la vita notturna...facilissimo prendere pacchi clamorosi senza vedere appunto la vera vita notturna magiara.
P.s.
Diffida da "mario lo scopatore"E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPer la zona culturale...direi che in 3 giorni la vedi. Vai anche alle terme (le migliori son quelle dietro Piazza degli eroi).
Per quanto riguarda la vita notturna...facilissimo prendere pacchi clamorosi senza vedere appunto la vera vita notturna magiara.
P.s.
Diffida da "mario lo scopatore""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa budapest ci sono stato alcune volte ma non sono mai riuscito a visitarla *****
Commenta
-
-
metti 3 taniche da 50lt nel bagagliaio e vai via tranquillo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta