Se propio voglio rompere le balle prendono le registrazione delle telecamere guardano la targa e ti beccano ma non penso... poi ripeto i primi a essere "condannati" sono i dimenticatori!
Benzina gratis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe lo beccano, direi di si'. E ci mancherebbe.
ByeOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa altrove... e' come se fosse guasta. Quindi trovi giusto rifornirti gratis !?
Se io dimentico di chiudere a chiave la tabaccheria e' giusto che mi svaligino il negozio perche' devono fumare !?
Bye
non vorrei dire minchiate ma procedo per analogia, ho letto di uno che aveva dato le chiavi della macchina ad un parcheggiatore abusivo, per fargliela parcheggiare
ovviamente al ritorno non ha trovato più niente e l'assicurazione non l'ha rimborsato proprio per la cosa che ho detto prima
aspetto che bebbo mi illumini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocerto che ci sono le telecamere
mi attiverò personalmente perchè questo furto non passi impunito
sigpic
Commenta
-
-
è un furto in tutto e per tutto...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi sa che in questi casi la legge parla di incauto affido del bene
non vorrei dire minchiate ma procedo per analogia, ho letto di uno che aveva dato le chiavi della macchina ad un parcheggiatore abusivo, per fargliela parcheggiare
ovviamente al ritorno non ha trovato più niente e l'assicurazione non l'ha rimborsato proprio per la cosa che ho detto prima
aspetto che bebbo mi illumini
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE poi che ***** questi pidocchiosi delle multinazionali del petrolio non avranno il coraggio di farvi causa..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioIeri sera in un distributore di benzina della mia città si sono dimenticati di chiudere le pompe e di attivare il self service, quindi usciva benzina gratis.
C'erano decine di auto in coda per fare il rifornimento.
Un conoscente dello zio del cugino di un mio amico ha fatto il pieno. Secondo voi rischia qualcosa?
"Chiunque si impossessi di cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per se o altri è punito con la reclusione fino a 3 anni e con la multa da da lire sessantamila a un milione.
Agli effetti della legge penale, si considera cosa mobile anche l'energia elettrica e ogni altra energia che abbia valore economico"
Volendo potrebbe starci pure l'aggravante ex art 625 n.7 c.p.
"se il fatto è commesso su cose esposte per necessità e consuetudine a pubblico servizio e pubblica utilità" (volendo il distributore di benzina puo essere considerato come privato che eroga servizio di pubblica utilità)
Se le telecamere han ripreso le targhe,e il proprietario sporge querela, temo che ci saranno conseguenze....Last edited by bersiker1980; 12-06-2007, 14:01:59.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo faccio benzina al Vaticano ad 80c/litro. Viva il Papa.
Commenta
-
-
Tuo cugino poteva avere l'accortezza di fare benzina coprendo la targa...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioè furto, ex art 624 c.p
"Chiunque si impossessi di cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per se o altri è punito con la reclusione fino a 3 anni e con la multa da da lire sessantamila a un milione.
Agli effetti della legge penale, si considera cosa mobile anche l'energia elettrica e ogni altra energia che abbia valore economico"
Volendo potrebbe starci pure l'aggravante ex art 625 n.7 c.p c
"se il fatto è commesso su cose esposte per necessità e consuetudine a pubblico servizio e pubblica utilità" (volendo il distributore di benzina puo essere considerato come privato che eroga servizio di pubblica utilità)
Se le telecamere han ripreso le targhe,e il proprietario sporge querela, temo che ci saranno conseguenze....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotu forse skerzi, ma io la pago ancora meno. sul serio
maledetti voi friulani!!
Commenta
-
Commenta