C'erano le telecamere ma non è successo nulla...
Benzina gratis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAppunto. Per questo dico che la crociata di brancaleone di Malloru sulle compagnie petrolifere e' ridicola, dato che le tasse sulla benzina son per lo piu "statali".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...beato te....mi sa proprio che da dopo l'estate me ne scappo abroad anche io (once again...)
la colpa è di entrambi, non saprei valutare le percentuali di incidenza, ma stiamo comunque parlando di due mostri gargantueschi come un cartello di multinazionali potentissime e i governi occidentali....come ***** si fa a vincere una guerra del genere?.....
Quello che pero' mi fa incazzare da italiano e' vedere che ovunque nel mondo,il prezzo delle benzine oscilla...Questo vuol dire che sale e SCENDE,cosi' come il prezzo del petrolio.
Qualcuno di voi puo' dire di aver mai sentito il prezzo della benzina diminuire anche di un solo cent?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon la vinci una guerra del genere e nemmeno la combatti...al limite puo' variare lo spessore del fallo con cui ti sodomizzano ma la fine e' sempre la stessa.
Quello che pero' mi fa incazzare da italiano e' vedere che ovunque nel mondo,il prezzo delle benzine oscilla...Questo vuol dire che sale e SCENDE,cosi' come il prezzo del petrolio.
Qualcuno di voi puo' dire di aver mai sentito il prezzo della benzina diminuire anche di un solo cent?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioNon hai capito allora. Sono d'accordo nel fatto che anche lo stato interviene "nell'operazione rincaro", ma le multinazionali sono le prime a fare cartello per non far abbassare i prezzi, si "tutelano a vicenda", d fatto non c'è un libero mercato.
Il famoso libero mercato non esiste in molti settori. Ma ciononostante, le tasse sulla benzina son decise quasi interamente dallo Stato.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioNon hai capito allora. Sono d'accordo nel fatto che anche lo stato interviene "nell'operazione rincaro", ma le multinazionali sono le prime a fare cartello per non far abbassare i prezzi, si "tutelano a vicenda", d fatto non c'è un libero mercato.
lo stato non è l'unico colpevole dei superprezzi dei carburanti (sebbene sia 1 dei 2 colpevoli... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioIeri sera in un distributore di benzina della mia città si sono dimenticati di chiudere le pompe e di attivare il self service, quindi usciva benzina gratis.
CHE CULO!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioinsomma.....sai perchè si chiamano le "sette sorelle"? perchè da secoli ormai si sono coalizzate in un cartello volto a mantenere artificiosamente alto il prezzo dei carburanti.
le autorità antitrust degli stati dovrebbero intervenire in tal senso, ma tutti ben sappiamo quanto i governi guadagnino dal prezzo della benzina...e tutti ben ci possiamo immaginare quanto potenti siano le multinazionali del petrolio.
ti sei mai chiesto perchè le innovazioni in fatto di carburanti ed energie alternative e rinnovabili non riescano ad avere quello spunto in più che servirebbe per far loro guadagnare una fetta di mercato + ampia?
ci sono molte variabili che influiscono sul prezzo della benza, ma le 7 sorelle di sicuro non fanno niente per venire incontro ai consumatori, anzi.....
Da secoli??? da molto di piu, da millenni..........infatti sono millenni che l'uomo usa la benzina come fonte di energia............
Le 7 sorelle sono nate negli anni 20 dallo smembramento della Standard Oil americana (in parte) e oggi non esistono praticamente piu essendosi fuse in compagnie piu grandi tipo ExxonMobil, Chevron, BP..
In ogni caso, al Giudice non gli frega un ***** se hai rubato a un cattivone sfruttatore di popoli et inquinante....è pur sempre furto!
Altrimenti per analogia, se vedi Luciano Moggi per strada e lo fai secco, potresti dire: "si è vero l'ho ucciso, ma non è omicidio, xke Moggi non è un bravo cittadino, è l'Anticristo"!!!!!!!!!Last edited by bersiker1980; 12-06-2007, 15:44:08.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDa secoli??? da molto di piu, da millenni..........infatti sono millenni che l'uomo usa la benzina come fonte di energia............
Le 7 sorelle sono nate negli anni 20 dallo smembramento della Standard Oil americana (in parte) e offi non esistono praticamente piu essendosi fuse in compagnie piu grandi tipo ExxonMobil, Chevron, BP..
ma quanto siete puntigliosi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiooh maremma maiala......era ironico *****!
ma quanto siete puntigliosi....sigpic
Commenta
-
-
io avrei fatto il pieno per me, la macchina dei miei e mi sarei riempito qualsiasi contenitore potesse contenere benzina salvo poi custodirli in qualche posto sicuro....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio avrei fatto il pieno per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioHai ragione...x farmi perdonare ti regalo un buono x far benzina gratis.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin quel distributore non c'è il metanoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta