Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
the family
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTutto questo per dire che non ti sei offeso quando hai paventato di andartene e nessuno ti ha cagato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuindi se uno ti manda affanculo e poi ti dice andiamo a berci su e' tutto a posto ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiole persone che stimo mi hanno cagato...essere cagato dalla maggioranza non ha importanza
A parte gli scherzi TiStimo! ...nonostante la pelataAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioultimamente c'è stato un pò di caos per l'annuncio dell'ADDIO di master wallace, ognuno che dava la sua opinione, a chi stava simpatico chi lo vedeva come la reincarnazione di gesù cristo, va beh ognuno la sua, ma l'argomento non era questo, ma il forum. Anchio tempo fà, come tanti, feci un annuncio con i saluti , io per motivi di tempo causa lavoro, altri per litigate o incomprensioni con altri utenti, però , si però siamo sempre qui....annunci clamorosi ma che poi si sono dissipati nel tempo con il ritorno nel forum, perchè lo devo ammettere, nonostante non sia più un ragazzino mi piace passare ogni tanto del tempo qui, ho amici anche fuori ovvio, ma qui è propio come andare al bar, si parla di moto di macchine, di donne, di sfigati , insomma come quando uno esce dal lavoro e dice ..sai cosa vado a farmi 2 chiacchere al bar, poi come appunto un locale ci sono persone che possono stare più o meno simpatiche e danno spunto magari per spettegolezzi vari e prese di giro ...ma come disse qualcuno un giorno e non mi ricordo chi...quando uno se ne va se ne va e basta senza tanti annunci...e aveva ragione. mr x se ne è andato e lo ha fatto sul serio...cmq divertiamoci..sfottiamoci...incazziamoci pure ma ricordiamoci che siamo al bar e dopo una rissa ci scappa sempre la bevuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioè forse per dire a mi 80 che dopo gli pagherai da bere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio...prima lo devo picchiare
Commenta
-
Commenta