the family

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
    ultimamente c'è stato un pò di caos per l'annuncio dell'ADDIO di master wallace, ognuno che dava la sua opinione, a chi stava simpatico chi lo vedeva come la reincarnazione di gesù cristo, va beh ognuno la sua, ma l'argomento non era questo, ma il forum. Anchio tempo fà, come tanti, feci un annuncio con i saluti , io per motivi di tempo causa lavoro, altri per litigate o incomprensioni con altri utenti, però , si però siamo sempre qui....annunci clamorosi ma che poi si sono dissipati nel tempo con il ritorno nel forum, perchè lo devo ammettere, nonostante non sia più un ragazzino mi piace passare ogni tanto del tempo qui, ho amici anche fuori ovvio, ma qui è propio come andare al bar, si parla di moto di macchine, di donne, di sfigati , insomma come quando uno esce dal lavoro e dice ..sai cosa vado a farmi 2 chiacchere al bar, poi come appunto un locale ci sono persone che possono stare più o meno simpatiche e danno spunto magari per spettegolezzi vari e prese di giro ...ma come disse qualcuno un giorno e non mi ricordo chi...quando uno se ne va se ne va e basta senza tanti annunci...e aveva ragione. mr x se ne è andato e lo ha fatto sul serio...cmq divertiamoci..sfottiamoci...incazziamoci pure ma ricordiamoci che siamo al bar e dopo una rissa ci scappa sempre la bevuta
    Tutto questo per dire che non ti sei offeso quando hai paventato di andartene e nessuno ti ha cagato?

    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta

    • maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
      Tutto questo per dire che non ti sei offeso quando hai paventato di andartene e nessuno ti ha cagato?

      le persone che stimo mi hanno cagato...essere cagato dalla maggioranza non ha importanza
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta

      • zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Quindi se uno ti manda affanculo e poi ti dice andiamo a berci su e' tutto a posto ?
        se paghi tu!
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta

        • zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          le persone che stimo mi hanno cagato...essere cagato dalla maggioranza non ha importanza
          io ti stimo come uomo e come ... donna

          A parte gli scherzi TiStimo! ...nonostante la pelata
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta

          • bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
            ultimamente c'è stato un pò di caos per l'annuncio dell'ADDIO di master wallace, ognuno che dava la sua opinione, a chi stava simpatico chi lo vedeva come la reincarnazione di gesù cristo, va beh ognuno la sua, ma l'argomento non era questo, ma il forum. Anchio tempo fà, come tanti, feci un annuncio con i saluti , io per motivi di tempo causa lavoro, altri per litigate o incomprensioni con altri utenti, però , si però siamo sempre qui....annunci clamorosi ma che poi si sono dissipati nel tempo con il ritorno nel forum, perchè lo devo ammettere, nonostante non sia più un ragazzino mi piace passare ogni tanto del tempo qui, ho amici anche fuori ovvio, ma qui è propio come andare al bar, si parla di moto di macchine, di donne, di sfigati , insomma come quando uno esce dal lavoro e dice ..sai cosa vado a farmi 2 chiacchere al bar, poi come appunto un locale ci sono persone che possono stare più o meno simpatiche e danno spunto magari per spettegolezzi vari e prese di giro ...ma come disse qualcuno un giorno e non mi ricordo chi...quando uno se ne va se ne va e basta senza tanti annunci...e aveva ragione. mr x se ne è andato e lo ha fatto sul serio...cmq divertiamoci..sfottiamoci...incazziamoci pure ma ricordiamoci che siamo al bar e dopo una rissa ci scappa sempre la bevuta
            è forse per dire a mi 80 che dopo gli pagherai da bere?

            Commenta

            • maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              è forse per dire a mi 80 che dopo gli pagherai da bere?
              ...prima lo devo picchiare
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta

              • bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                ...prima lo devo picchiare
                infatti il "dopo" intendeva quello

                Commenta

                • banned
                  Bannate fanstama
                  • Nov 2006
                  • 7934
                  • 244
                  • 472
                  • PISA
                  • Send PM

                  #23
                  bene
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X