ultimamente c'è stato un pò di caos per l'annuncio dell'ADDIO di master wallace, ognuno che dava la sua opinione, a chi stava simpatico chi lo vedeva come la reincarnazione di gesù cristo, va beh ognuno la sua, ma l'argomento non era questo, ma il forum. Anchio tempo fà, come tanti, feci un annuncio con i saluti , io per motivi di tempo causa lavoro, altri per litigate o incomprensioni con altri utenti, però , si però siamo sempre qui....annunci clamorosi ma che poi si sono dissipati nel tempo con il ritorno nel forum, perchè lo devo ammettere, nonostante non sia più un ragazzino mi piace passare ogni tanto del tempo qui, ho amici anche fuori ovvio, ma qui è propio come andare al bar, si parla di moto di macchine, di donne, di sfigati , insomma come quando uno esce dal lavoro e dice ..sai cosa vado a farmi 2 chiacchere al bar, poi come appunto un locale ci sono persone che possono stare più o meno simpatiche e danno spunto magari per spettegolezzi vari e prese di giro ...ma come disse qualcuno un giorno e non mi ricordo chi...quando uno se ne va se ne va e basta senza tanti annunci...e aveva ragione. mr x se ne è andato e lo ha fatto sul serio...cmq divertiamoci..sfottiamoci...incazziamoci pure ma ricordiamoci che siamo al bar e dopo una rissa ci scappa sempre la bevuta
the family
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
sei un pompi**ro molto saggio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosei un pompi**ro molto saggio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosei un pompi**ro molto saggio....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopischello io e te ci dobbiamo conoscere
è una minaccia?
pischello si....anni fa....eheheheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè una minaccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono ormai sono troppo vecchio per minacciare
allora ci capiamoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioultimamente c'è stato un pò di caos per l'annuncio dell'ADDIO di master wallace, ognuno che dava la sua opinione, a chi stava simpatico chi lo vedeva come la reincarnazione di gesù cristo, va beh ognuno la sua, ma l'argomento non era questo, ma il forum. Anchio tempo fà, come tanti, feci un annuncio con i saluti , io per motivi di tempo causa lavoro, altri per litigate o incomprensioni con altri utenti, però , si però siamo sempre qui....annunci clamorosi ma che poi si sono dissipati nel tempo con il ritorno nel forum, perchè lo devo ammettere, nonostante non sia più un ragazzino mi piace passare ogni tanto del tempo qui, ho amici anche fuori ovvio, ma qui è propio come andare al bar, si parla di moto di macchine, di donne, di sfigati , insomma come quando uno esce dal lavoro e dice ..sai cosa vado a farmi 2 chiacchere al bar, poi come appunto un locale ci sono persone che possono stare più o meno simpatiche e danno spunto magari per spettegolezzi vari e prese di giro ...ma come disse qualcuno un giorno e non mi ricordo chi...quando uno se ne va se ne va e basta senza tanti annunci...e aveva ragione. mr x se ne è andato e lo ha fatto sul serio...cmq divertiamoci..sfottiamoci...incazziamoci pure ma ricordiamoci che siamo al bar e dopo una rissa ci scappa sempre la bevuta
Quindi se uno ti manda affanculo e poi ti dice andiamo a berci su e' tutto a posto ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuindi se uno ti manda affanculo e poi ti dice andiamo a berci su e' tutto a posto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi perchè è un problema...è capitato anche di darsele.. e poi diventare amici.....anche se la tua domanda mi sembra più provocatoria nei miei confronti...
provocatoria ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioprovocatoria ?
Commenta
-
Commenta