Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
Che messaggio gli scrivo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiotu meglio che non parli che Blaster ti fa' cambiare residenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiotu meglio che non parli che Blaster ti fa' cambiare residenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioi fake chuppan a chezz?si?,bene pastore chuppami l'ereminkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodai ti prego le persone che non fanno ridere mi mettono una tristezza allucinante, piantala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiofaccio prima a prendere io la cittadinanza caucasica mi sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomeglio,sarebbe piacevole immaginarti in lacrime davanti allo schermo
cordiali saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiosarebbe bello pero'.....io e te sui boschi sorseggiando una buona bottiglia di beverone-uollazz,eremita e epico che tagliano la legna.....senza videofonini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioin questo caso avrei gli elicotteri della finanza sorvolare sul bosco come in Rambo1,non sarebbe piu' una vacanza nei boschi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiolucida osservazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiolucida osservazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi dice VALUTAZIONE, VALUTAZIONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiomeriti un a punizione..........dammi il dito!
Commenta
-
Commenta