a una che ho conosciuto in disco ieri sera...siamo stati un'oretta in mezza insieme a limonare..e alla fine gli ho chiesto il numero perchè abita vicino a me e mi ci sono trovato davvero bene...lei ha 4 anni in meno di me....consigliatemi qualche messaggio figo please
Che messaggio gli scrivo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioa una che ho conosciuto in disco ieri sera...siamo stati un'oretta in mezza insieme a limonare..e alla fine gli ho chiesto il numero perchè abita vicino a me e mi ci sono trovato davvero bene...lei ha 4 anni in meno di me....consigliatemi qualche messaggio figo please
scrivile: "voglio scoparti" così almeno eviti possibili errori di sintassi
-
-
Tu hai 19 anni... lei 15.. e hai bisogno di consigli su cosa scriverle nel messaggio...?
Siamo ridotti davvero male...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
scrivile "ci sono rimasto male perchè ieri sera dopo un'oretta di limonate varie non me l'hai dato, se vuoi farti perdonare ci vediamo stasera mario"Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTu hai 19 anni... lei 15.. e hai bisogno di consigli su cosa scriverle nel messaggio...?
Siamo ridotti davvero male...
beh..ma vorrei dei consigli..perchè ci terrei a non sbagliare...è così carina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiobeh..ma vorrei dei consigli..perchè ci terrei a non sbagliare...è così carina
chiamala, invitala semplicemente ad uscire e fattela.
Commenta
-
-
"voglio sentire la tua lingua varcare le mie natiche.." è importante che lasci i puntini di sospensioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose fossi nell'Alighieri mi rivolterei nella tomba, altro che consigli per sms..già dal titolo..
scrivile: "voglio scoparti" così almeno eviti possibili errori di sintassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioScrivi così: "Se domani mi va ti chiamo per scopare, se no vado a trans"
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioScrivi così: "Se domani mi va ti chiamo per scopare, se no vado a trans"
davide,se scrivo così come minimo non mi risponde più
Commenta
-
Commenta