dalle appuntamento a bussero e inizia a reincorrerla col ***** di fuori
Che messaggio gli scrivo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiodiscoteca celebrità...novara
cmq normalmente durante l'anno il cele è pieno solo di tipe dai 20 anni in su che se la tirano..mentre ieri sera era un *******io in quanto c'era la festa delle scuole ed era pieno di ragazzine 15-16 enni eccitate
Heheh belle le ragazzine eccitate solo che il girno dopo pensano che hanno trombato con una che non conoscievano nemmeno piangono si deprimono e ti denunciano!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioHeheh belle le ragazzine eccitate solo che il girno dopo pensano che hanno trombato con una che non conoscievano nemmeno piangono si deprimono e ti denunciano!
come fanno a denunciarti se non gli dai informazioni sulla tua identità?
Commenta
-
-
parlagli di come va la situazione a wall stree oppure chiedile se la borsa ieri ha chiuso in rialzo..
ma penso che quello di davide fosse piu' romantico..Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiocome fanno a denunciarti se non gli dai informazioni sulla tua identità?
Anche quando rubi non dai informazioni sulla tua identità ma ti beccano cmq!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioa una che ho conosciuto in disco ieri sera...siamo stati un'oretta in mezza insieme a limonare..e alla fine gli ho chiesto il numero perchè abita vicino a me e mi ci sono trovato davvero bene...lei ha 4 anni in meno di me....consigliatemi qualche messaggio figo please
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioa una che ho conosciuto in disco ieri sera...siamo stati un'oretta in mezza insieme a limonare..e alla fine gli ho chiesto il numero perchè abita vicino a me e mi ci sono trovato davvero bene...lei ha 4 anni in meno di me....consigliatemi qualche messaggio figo please
"Lo sanno tutti che alle teeny piace l'uccelluccio" (cit.)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHazfathà Jolly klugrè usytad
Fuoco di Sion
io t'invoco
Conan harafjlan
Akhmè khliois sferan
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioScrivi così: "Se domani mi va ti chiamo per scopare, se no vado a trans"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioa una che ho conosciuto in disco ieri sera...siamo stati un'oretta in mezza insieme a limonare..e alla fine gli ho chiesto il numero perchè abita vicino a me e mi ci sono trovato davvero bene...lei ha 4 anni in meno di me....consigliatemi qualche messaggio figo pleaseAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè un trans
Commenta
-
Commenta