a milanese quanti ***** di problemi che ti fai......
Che messaggio gli scrivo...
Collapse
X
-
sei proprio milanese.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioa una che ho conosciuto in disco ieri sera...siamo stati un'oretta in mezza insieme a limonare..e alla fine gli ho chiesto il numero perchè abita vicino a me e mi ci sono trovato davvero bene...lei ha 4 anni in meno di me....consigliatemi qualche messaggio figo please
" prova prova ...ehm... Sei davvero la ragazza con cui mi sono baciato ieri o e' l' antica panetteria Bonseri ? Nel primo caso , sappi che ti adoro !... nel secondo caso mi scuso del disturbo..."sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioa una che ho conosciuto in disco ieri sera...siamo stati un'oretta in mezza insieme a limonare..e alla fine gli ho chiesto il numero perchè abita vicino a me e mi ci sono trovato davvero bene...lei ha 4 anni in meno di me....consigliatemi qualche messaggio figo please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe ragazzine diventano troie sempre di più e sempre prima. O tempora o mores!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee addirittura ***** per aver limonato con uno in disco......gabriele vabbè che hai studiato alle orsoline pero'....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe ragazzine diventano troie sempre di più e sempre prima. O tempora o mores!
se è ***** lei che è stata dall'una e mezza fino alle 3( quando è dovuto andare a casa..) tutto il tempo con un solo tipo a pomiciare..cosa sono le altre sue coetanee che in quell'ora e mezza si saranno fatte almeno metà disco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiocosa sono le altre sue coetanee che in quell'ora e mezza si saranno fatte almeno metà disco?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhm... mi dici il nome della discoteca...?
ahahahah ,m'hai preceduto di 2 secondiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioahahahah ,m'hai preceduto di 2 secondiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee addirittura ***** per aver limonato con uno in disco......gabriele vabbè che hai studiato alle orsoline pero'....
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiose è ***** lei che è stata dall'una e mezza fino alle 3( quando è dovuto andare a casa..) tutto il tempo con un solo tipo a pomiciare..cosa sono le altre sue coetanee che in quell'ora e mezza si saranno fatte almeno metà disco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose fossi nell'Alighieri mi rivolterei nella tomba, altro che consigli per sms..già dal titolo..
scrivile: "voglio scoparti" così almeno eviti possibili errori di sintassi
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhm... mi dici il nome della discoteca...?
discoteca celebrità...novara
cmq normalmente durante l'anno il cele è pieno solo di tipe dai 20 anni in su che se la tirano..mentre ieri sera era un *******io in quanto c'era la festa delle scuole ed era pieno di ragazzine 15-16 enni eccitate
Commenta
-
Commenta