Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso
Visualizza Messaggio
Che messaggio gli scrivo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio2? x sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiosarebbe bello pero'.....io e te sui boschi sorseggiando una buona bottiglia di vino,eremita e epico che tagliano la legna.....senza videofonini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiocomplimenti,sei la mia unica rep rossa.non che mi importi piu' di tanto,ma la motivazione "chupachezz" e il suo intrinseco significato mi lascia alquanto aberrato.
cordiali saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiol'altro "dito" lo scelgo io pero'.....sei pronto a fare la voce bianca nel coro della santissima addolorata di Vietri?
oddio stò degenarndo nn l'avevo capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomilanese puoi rinominare il tuo nick in "romano" che mi vergogno? grazie.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiomeriti un a punizione..........dammi il dito!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta